IM+ for Skype V. 4.0 BETA permette le chiamate VOIP Download gratuito

(letto 1628 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Novembre 2009, 07:54:29

Amministratore

Tecnologo

Ricevo oggi e volentieri pubblico la notizia che Shape Service ha aperto la fase di beta testing della versione 4.0 di IM+ for Skype.
La novità maggiore è che finalmente è possibile effettuare le chiamate VOIP attraverso il BlackBerry connesso alla rete WiFi.

Download gratuito da qui

« Ultima modifica: 25 Novembre 2009, 07:55:49 modificato da flaviomeazza »
Inviato il 25 Novembre 2009, 12:03:46

Smanettone

ho scaricato il jad ma quando lo lancio dal bb e tenta di scaricare l'applicazione mi dice che non riesce... sbaglio io?

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 25 Novembre 2009, 12:03:46
Sponsor
Inviato il 25 Novembre 2009, 12:32:47

Amministratore

Tecnologo

Scritto da allvolo il 25 Novembre 2009, 12:03:46
ho scaricato il jad ma quando lo lancio dal bb e tenta di scaricare l'applicazione mi dice che non riesce... sbaglio io?

Strano, io l'ho scaricato ieri sera ed andava tranquillo.
Riprova.

Inviato il 25 Novembre 2009, 12:32:47
Sponsor
Inviato il 25 Novembre 2009, 19:15:24

Tecnologo

Io lo sto scaricando ora e lo sta installando.

Dunque..... mmmm ........ questa app va in connessione wi-fi per effettuare le telefonate giusto!?!?!? ....... allora mi sa che devo cambiare modello....  Sorriso
Lo stormino 1....... Ciccia!  Sorriso

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 25 Novembre 2009, 21:56:47

Smanettone

Scritto da flaviomeazza il 25 Novembre 2009, 12:32:47
Scritto da allvolo il 25 Novembre 2009, 12:03:46

Strano, io l'ho scaricato ieri sera ed andava tranquillo.
Riprova.

allora sarà il firmwar che ho
non mi si installa

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 25 Novembre 2009, 21:56:47
Sponsor
Inviato il 08 Dicembre 2009, 15:03:35

Bimbotech

ciao ragazzi,
sono nuovo del forum. E' da tempo che cerco appl per usare skype da bb. ma non trovo nulla. anzi qualcosa si, me che mi scarica i minuti del traffico telefonico disponibile. finalmente leggo la notizia qui pubblicata, ma qunado provo a scaricare mi dice che non trova il file. erroe 907 ecc. sapere dirmi qualcosa? ho un bb bold 9000 ocn contratto tre.
grazie mille
a presto

Inviato il 15 Marzo 2010, 20:06:27

Bimbotech

ciao a tutti blackberryani! anche io ho installato questo applicativo e devo dire che è abbastanza carino, ma ho alcuni dubbi.
premetto che sono neofita del mondo blackberry quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi scrivere qualche strafalcione, io ho un bb 8520 curve che ancora uso solo connesso al wifi di casa in quanto sono in attesa della portabilità per il mio contratto, usando im+ for skype ho trovato due difficoltà che non riesco a superare, la prima è che quando messaggio non riesco a scrivere i caratteri accentati, mentre la seconda è che quando provo a chiamare mi compare una finestra che in inglese mi dice di premere il tasto convenience sinistro e mantenerlo premuto per parlare con il mio interlocutore e di rilasciarlo per ascoltarlo, non so se ho frainteso io ma quindi significa che devo usare il blackberry come un walkie talkie? Grazie a tutti !!

BlackBerry storm 8520
FirmWare 4.6.1.314
Pin 21D94D45C
Inviato il 16 Marzo 2010, 07:13:05

Amministratore

Tecnologo

Scritto da andrewone il 15 Marzo 2010, 20:06:27
ciao a tutti blackberryani! anche io ho installato questo applicativo e devo dire che è abbastanza carino, ma ho alcuni dubbi.
premetto che sono neofita del mondo blackberry quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi scrivere qualche strafalcione, io ho un bb 8520 curve che ancora uso solo connesso al wifi di casa in quanto sono in attesa della portabilità per il mio contratto, usando im+ for skype ho trovato due difficoltà che non riesco a superare, la prima è che quando messaggio non riesco a scrivere i caratteri accentati, mentre la seconda è che quando provo a chiamare mi compare una finestra che in inglese mi dice di premere il tasto convenience sinistro e mantenerlo premuto per parlare con il mio interlocutore e di rilasciarlo per ascoltarlo, non so se ho frainteso io ma quindi significa che devo usare il blackberry come un walkie talkie? Grazie a tutti !!
Esatto, IM+ for Skype funziona proprio in quel modo, simile al walki talkie

Inviato il 16 Marzo 2010, 07:42:51

Bimbotech

noo, e io che ci faccio di quelle litigata al telefono come faccio?? Scherzi a parte, funziona così anche la versione di skype per blackberry? (la beta che si trova in giro per la rete) io l'ho installata, ma col wifi non funziona devo aspettare che mi attivino il piano dati per testarla, se qualcuno la ha già provata sarebbe utile saperne di più. Grazie ancora.

BlackBerry storm 8520
FirmWare 4.6.1.314
Pin 21D94D45C
Inviato il 17 Marzo 2010, 20:20:01

Amministratore

Tecnologo

Scritto da andrewone il 16 Marzo 2010, 07:42:51
noo, e io che ci faccio di quelle litigata al telefono come faccio?? Scherzi a parte, funziona così anche la versione di skype per blackberry? (la beta che si trova in giro per la rete) io l'ho installata, ma col wifi non funziona devo aspettare che mi attivino il piano dati per testarla, se qualcuno la ha già provata sarebbe utile saperne di più. Grazie ancora.
E si, purtroppo funziona tramite il push to talk

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss