Il Muvo T200 ha la radio?

(letto 532 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Marzo 2008, 11:20:14

Bimbotech

Salve a tutti,
ho acquistato un Muvo T200 in Italia, pensando avesse la radio, ma non ne è dotato.
Pensavo avesse la radio sia perché ho letto la recensione su tecnozoom, sia perché ho visto una video-presentazione su internet e in entrambi i casi si parla del prodotto come "dotato di radio fm".

Sul libretto delle istruzioni c'è scritto che è dotato di radio, ma che solo alcuni modelli dispongono di tale funzione.
Sapete se questo modello con radio è disponibile in italia?
Non capisco il perché di questa distinzione...

Francesco

Inviato il 31 Marzo 2008, 15:50:58

Bimbotech

E' molto probabile che ne sia provvista soltanto la versione "estera".

Purtroppo non tutti i modelli sono uguali in tutti i paesi e a volte capita di confondersi...
Tu su quali istruzioni lo hai letto che c'era la radio?
E dove lo hai comprato? Su Internet o in negozio?

Inviato il 31 Marzo 2008, 15:50:58
Sponsor
Inviato il 31 Marzo 2008, 19:12:06

Bimbotech

Io ho comprato il Muvo T200 in un rivenditore italiano ufficiale Creative, che lo ha ordinato e me lo ha fatto avere.

Sulle istruzioni del mio prodotto c'è una sezione dedicata all'uso della radio FM ma c'è un asterisco al quale corrisponde una dicitura che spiega che sono alcuni modelli selezionati hanno questa funzione.

Ho visto il prodotto dotato di radio solo sui siti asiatici e su quello americano.
Mi hanno già detto che è impossibile un cambio di prodotto perché quello con la radio appartiene a mercati esterni all'europa.
Ma se acquisto da internet il prodotto dall'Asia o dall'America, avrò la stessa garanzia?

Non c'è proprio modo di acquistare in Italia quello con la radio?
Che fregatura...

Inviato il 31 Marzo 2008, 19:12:06
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss