Il mio samsung z720 si scalda nella parte di dietro

(letto 957 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Luglio 2007, 07:54:16

Bimbotech

Ciao a tutti sono nuovo e girando in giro ho trovato questo forum.
Volevo chiedervi una informazione.
ho preso con i puni Vodafon un samsung z720 un paio di giorni fa ed ho notato alcune cose che vorrei commentare con voi:
1) la batteria non dura in standby 300 h come dichiarato sul sito ufficiale, personalmente con poche tempi di conversazione non dura pi di 2 giorni;
2) cosa strana che la parte dietro del telefono, nella parte sottostante la batteria, dopop alcuni minuti si scalda parecchio, ad esempio se faccio delle operazioni di settaggio, se sono in conversazione e ieri ho notato addirittura mentre gioco ai giochi installati.

Cosa ne pensate?
Capita anche a voi?

Saluti

Inviato il 11 Luglio 2007, 14:29:41

Smanettone

guarda per il discorso durata batteria non mi dici niente di nuovo ... i valori dichiarati dalle case produttrici sono sempre calcaloti su usi medi e configurazioni basse del telefono ( furbi ) quindi non sei il primo a dire che il cellulare dura di meno di quanto e' dichiarato ....

Per l'altra cosa non sapevo nulla ..... spiegati meglio

Inviato il 11 Luglio 2007, 14:29:41
Sponsor
Inviato il 16 Luglio 2007, 08:21:43

Bimbotech

ciao,
il problema che durante l'uso, non solo durante una conversazione telefonica, anche giocando o settandolo, dopo due minuti inizia a scaldarsi nella parte sotto dove c' la targhetta "sansungmobile.com".
Sono passato al centro Vodafone dove l'ho acquistato e mi hanno detto che forse lo fanno quelli che sono "HSDPA", ma non ne sono convinto.

Inviato il 16 Luglio 2007, 08:21:43
Sponsor
Inviato il 10 Agosto 2007, 11:32:55

Bimbotech

Pure il mio scalda ...... Triste

-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry 9500
V.4.7.0.75
Inviato il 14 Febbraio 2008, 10:10:39

Bimbotech

Possiedo il modello z720 e appena acquistato ho notato il riscaldamento a cui ti riferisci ho combattuto con il centro assistenza per tre mesi alla fine dopo che non hanno fatto assolutamente nulla, mi dicevano che aggiornavano il software di base, ho cambiato anche la batteria mi sono arreso, il telefono usato per pi di 10 minuti in maniera continuata surriscalda..... non c' nulla da fare anzi se qualcuno sa qualcosa.
Ciao

Inviato il 14 Febbraio 2008, 10:10:39
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss