il mio carica batteria non carica correttamente

(letto 986 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Novembre 2010, 14:49:20

Bimbotech

Ciao a tutti!
volevo chiedervi una cosa: allora ho comprato intorno a maggio un acer aspire one 532h..mi trovo benissimo con questo pc. andava tutto benissimo fino ad agosto quando il mio coniglietto non ha deciso di mangiarmi il filo del carica batteria! sono riuscita a sistemarlo e infatti il pc viene caricato ma non pi¨ come all'inizio!
quando l'ho comprato, la batteria si ricaricava tranquillamente e quando carica e andava al 100%, il led sul pc si spegneva.
adesso invece, qnd il pc mi si carica il led sul pc si spegne sempre, x˛ quando tolgo il carica batterie l'iconcina della batteria in fondo a sinistra dello schermo mi dice che ho disponibile solo il 6%... come mai? che cosa devo fare? cambiare carica batteria oppure batteria completamente? e se devo cambiarli, a chi mi devo rivolgere? mi costa? oppure uso la garanzia?

attendo una vostra risposta! grazie mille!

Inviato il 29 Novembre 2010, 13:03:43

Bimbotech

Beh intanto prova a staccare la batteria e a lasciarla staccata almeno per 5/6 minuti e poi riattaccala.

La riparazione come l'hai fatta? Al di lÓ che potresti aver parzialmente sbagliato i collegamenti (ma allora non si caricherebbe per nulla), che cavo hai usato? Uno spessore e un materiale diverso per il cavo cambiano la conducibilitÓ e quindi pu˛ essere che la corrente che arriva alla batteria non sia pi¨ quella corretta.

Nel caso la soluzione migliore Ŕ comprare un caricabatterie originale nuovo e tenere il coniglio a distanza.

Inviato il 29 Novembre 2010, 13:03:43
Sponsor
Inviato il 29 Novembre 2010, 13:04:41

Bimbotech

PS: essendo un danneggiamento procurato e non un difetto di fabbricazione la garanzia non Ŕ valida, ovviamente.

Inviato il 29 Novembre 2010, 13:04:41
Sponsor
Inviato il 02 Dicembre 2010, 01:22:56

Bimbotech

Scritto da massj il 29 Novembre 2010, 13:03:43
Beh intanto prova a staccare la batteria e a lasciarla staccata almeno per 5/6 minuti e poi riattaccala.

La riparazione come l'hai fatta? Al di lÓ che potresti aver parzialmente sbagliato i collegamenti (ma allora non si caricherebbe per nulla), che cavo hai usato? Uno spessore e un materiale diverso per il cavo cambiano la conducibilitÓ e quindi pu˛ essere che la corrente che arriva alla batteria non sia pi¨ quella corretta.

Nel caso la soluzione migliore Ŕ comprare un caricabatterie originale nuovo e tenere il coniglio a distanza.

ho comprato apposta un copri fili proprio x nn farglieli mangiare... Buon umore i flli sn sempre li stessi e li ho solo uniti per fare nuovamente contatto...infatti carica ma nn pi¨ cm prima...ah e poi ho notato k qnd infilo il caricabatteria nella presa fa delle scintille!

ok visto k sar˛ costretta a comprare nuovamente il caricabatterie, dove lo posso trovare?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss