IL MIGLIORE

(letto 451 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Giugno 2007, 15:54:17

Bimbotech

Non sapevo che cellulare comprarmi... Sicuramente la Nokia era la migliore, ma ho voluto provare la Samsung.
Adesso ce l'ho da un mese ed perfetto. Oltre al design che in quasi nessun'altro cellulare si trova,ha tutto e funziona a meraviglia.
la fotocamera molto bouna, anche per i video: infatti 1.3 mpx bastano e avanzano per una qualit di fotografia ecellente.La cosa bella che a confronto della nokia, il cellulare non scricchiola mai ed molto veloce. il segnale perfetto e le chiamate sono chiare. L'unica cosa di cui mi lamento la durata della batteria: dura solo poco pi di due giorni.Lo schermo molto buono e il bluetooth ha molte pi opzioni dei nokia. Io lo confronto solo con i NOKIA, perch l'UNICA marca con il quale pu competere (le altre sono molto pi scadenti!!!).
L'audio perfetto persino per gli mp3: si pu chiudere il cellulare e ascoltarsi in pace la propria canzone!!!un'altra sottilissima pecca l'entrata USB diversa dagli altri. FIDATEVI DI ME E DI QUELLO CHE HO SCRITTO: E' TUTTO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il 12 Giugno 2007, 10:22:18

Bimbotech

D'accordissimo con te!

La batteria dura "appena" 2 giorni?Perplesso

caspita con il display che si ritrova due giorni mi sembrano pi che sufficienti... non credi?

per quanto riguarda l'ingresso per cavetto invece, li stanno uniformando, infatti gli ultimi usciti hanno tutti l'ingresso uguale.
Ciao!

Inviato il 12 Giugno 2007, 10:22:18
Sponsor
Inviato il 24 Agosto 2007, 20:49:03

Bimbotech

video e foto sono eccellenti.
batteria 2gg. ma ormai cosa comune  a tutti.

P.s Il cell. non si configura con la Vodafone!!!!!!! ho parlato con gli operatori, sono iscritto da  anni sul sito Vodafone e il Samsung Z230 nn c'e!!!!!!! sicuramente compatibile con altri.......ufffaaaaaaa
e il mio NON marchiato TIM.

Inviato il 24 Agosto 2007, 20:49:03
Sponsor
Inviato il 03 Settembre 2007, 21:03:50

Bimbotech

Ma cos' questa storia che questo cellulare non permette di salvare gli sms ricevutie e quelli scritti? Ho letto mi pare nella recensione di questo sito che non permette di archiviare gli sms. E'vero?

Inviato il 03 Settembre 2007, 21:20:40

Bimbotech

Falsissimo.  Ho la copia di TUTTI gli sms inviati. ( solo che arrivati a 50 , devi toglierne qualcuno per fare spazio )
Il cavo USB nn funziona, (al meno a m)  troppe  porte seriali.
Vi consiglio un Pennino Buetooth...( 20 maxxxx)

Inviato il 03 Settembre 2007, 21:20:40
Sponsor
Inviato il 04 Settembre 2007, 00:53:37

Bimbotech

Come non funziona il cavetto usb? La samsung mette cavetti difettosi nella confezione o forse e solo il tuo caso?

Inviato il 04 Settembre 2007, 01:04:41

Bimbotech

mi st dando noie nel trovare le porte seriali, ma un problema 1po' di tutti i cell. di nuova generazione.
 Insomma facevo prima ad acquistare un pennino bluetooth
(  il cavo acquistato  originale samsung..)
Ma il cell. eccellente .

P.s nell'Offerta fatta dalla Tim fatta sino al mese scorso. il cavo NON era  presente.

Inviato il 10 Settembre 2007, 20:00:50

Bimbotech

Io ho VODAFONE, ed configurato in tutto, basta che vai in un centro!!!

Inviato il 10 Settembre 2007, 20:25:43

Bimbotech

in centro?Perplesso
Intendi presso qualche negozio Vodafone???

P.s che configurazione di cell. hai?Perplesso

Inviato il 13 Settembre 2007, 14:06:35

Bimbotech

VAI IN UN CENTRO VODAFONE E KIEDI:
" Ho comprato questo kavolo di cell... vorei configurarlo x gli mms o per internet (SCEGLI TU!!)"
LUI COMINCERA' A SCRIVERE URL, ECC SUL SUL TUO CEL.
POI TE LO RESTITUISCE ED FATTA!!!

Io l'avevo comprato TIM, e ho fatto cos x passarlo a VODAFONE!!!

Inviato il 13 Settembre 2007, 14:33:17

Bimbotech

Ok!
Thanks per le info.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss