Icone dopo attivazione nuovo tema

(letto 536 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Marzo 2009, 16:00:05

Upgradato

Una domanda ai pi¨ esperti !!
Quando installo un nuovo tema e lo imposto, tutte le applicazioni e giochi me le sparpaglia nel men¨ principale e quindi mi devo rimettere ad 1 ad 1 a rimetterle nelle cartelle Applications/Games etc..... Fino a che erano una decina non era un problema, ma ora che ho parecchie cose istallate (pi¨ che altro giochi e inutility varie) la cosa si fa pesante.
Possibile che non esista un modo per selezionare pi¨ di una applicazione alla volta ?
ChissÓ perchŔ, ma ho giÓ il sentore che la risposta Ŕ no !!

-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 24 Marzo 2009, 16:03:25

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Una domanda ai pi¨ esperti !!
Quando installo un nuovo tema e lo imposto, tutte le applicazioni e giochi me le sparpaglia nel men¨ principale e quindi mi devo rimettere ad 1 ad 1 a rimetterle nelle cartelle Applications/Games etc..... Fino a che erano una decina non era un problema, ma ora che ho parecchie cose istallate (pi¨ che altro giochi e inutility varie) la cosa si fa pesante.
Possibile che non esista un modo per selezionare pi¨ di una applicazione alla volta ?
ChissÓ perchŔ, ma ho giÓ il sentore che la risposta Ŕ no !!
Purtroppo no, Ŕ lo sviluppatore del tema che decide dove mettere le applicazioni installate, qualcuno pulito le lascia in download, altre le piazza dove vuole.

Inviato il 24 Marzo 2009, 16:03:25
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2009, 16:13:20

Tecnologo

Per˛, nulla toglie che con un p˛ di buona pazienza uno si mette le icone dove vuole.
Cambiando le potrai ritrovare sparpagliate se per˛ poi ritornerai sul tema da te sistemato, ritroverai le icone proprio come tu le avevi posizionate!

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 24 Marzo 2009, 16:13:20
Sponsor
Inviato il 24 Marzo 2009, 16:13:57

Tecnofilo

Infatti..... Triste
Purtroppo bisogna mettersi li con pazienza e riconfigurare il tutto..... Triste

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss