icona notifica carica batteria

(letto 1779 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Dicembre 2013, 19:56:08

Bimbotech

Ciao , ho un notebook Hp G62 con windows 7, ho notato che anche quando ho il cavetto di alimentazione collegato il sistema operativo mi segnala sulla barra delle applicazioni mi segnala sempre l'icona della batteria, come se avessi il cavetto scollegato.
Per far apparire l'icona della rete elettrica devo per forza rimuovere la batteria dal pc.
Il problema che riscontro č che anche avendo l'alimentazione elettrica il pc prende le impostazioni di risparmio energia settate  per l'alimentazione a batteria.
Non riesco a capire se č un problema di windows 7 , del mio notebook o di un settaggio sbagliato.
Grazie a tutti Imbarazzato

Inviato il 18 Marzo 2014, 21:14:06

Bimbotech

Scritto da porciccio il 08 Dicembre 2013, 19:56:08
Ciao , ho un notebook Hp G62 con windows 7, ho notato che anche quando ho il cavetto di alimentazione collegato il sistema operativo mi segnala sulla barra delle applicazioni mi segnala sempre l'icona della batteria, come se avessi il cavetto scollegato.
Per far apparire l'icona della rete elettrica devo per forza rimuovere la batteria dal pc.
Il problema che riscontro č che anche avendo l'alimentazione elettrica il pc prende le impostazioni di risparmio energia settate  per l'alimentazione a batteria.
Non riesco a capire se č un problema di windows 7 , del mio notebook o di un settaggio sbagliato.
Grazie a tutti Imbarazzato
Se abbiamo due stelle nella nostra casella e aumentiamo la distanza tra loro allungando la casella allora sono pių distanti, ma hanno mantenuto la loro energia cinetica. Cosė abbiamo pių energia questa volta.

Inviato il 18 Marzo 2014, 21:14:06
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss