Icona BIS sparisce navigando su alcuni siti

(letto 1375 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Febbraio 2009, 17:55:19

Bimbotech

Buongiorno a tutti,
chiarisco il mio problema:
capita che navigando su alcuni siti (in particolare google.it) sparisca l'icone del servizio BIS (il simbolino BB stilizzato accanto a 3G).

Tornando in homepage del browser ricompare e navigando su altri siti resta visibile....

Come mai??

Ho il firmware 106 leaked e il Vodafone Pack.

Grazie in anticipo!
Saluti.

-------------------------
Blackberry STORM 9500 OS 4.7.0.141
PROVIDER: Vodafone
BIS: Vodafone Pack BlackBerry
PIN: 20D95FF9
Inviato il 23 Febbraio 2009, 22:06:28

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "easton"
Buongiorno a tutti,
chiarisco il mio problema:
capita che navigando su alcuni siti (in particolare google.it) sparisca l'icone del servizio BIS (il simbolino BB stilizzato accanto a 3G).

Tornando in homepage del browser ricompare e navigando su altri siti resta visibile....

Come mai??

Ho il firmware 106 leaked e il Vodafone Pack.

Grazie in anticipo!
Saluti.
Ciao, controlla nelle opzioni del browser se il browser predefinito è il browser internet, il fatto che sparisce il simbolo blackberry significa che stai andando in wap.

Inviato il 23 Febbraio 2009, 22:06:28
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:24:26

Tecnofilo

In alcuni casi è del tutto normale....per esempio se fai una ricerca tramite il link di google cliccando su "vai a" navighi con 3G (wap), se invece digiti sul browser google.it e fai da li la ricerca sei su 3G BB......

Tutto normale tranquillo, mi raccomando però con il data pack internet attivo altrimenti spendi molti euretti.... Linguaccia

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:24:26
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:38:35

Bimbotech

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "easton"

[CUT]
[CUT]
[CUT]
il browser predefinito è il browser internet, il fatto che sparisce il simbolo blackberry significa che stai andando in wap.

Il browser internet è correttamente configurato, anche perchè altrimenti credo che il simbolino non lo vedrei mai.... Infatti ho browser internet nelle prime due voci e vodafone live nell'ultima
La cosa strana è che sembra che il "servizio" Google sia "fornito" da vodafone e che si passi dal portale vodafone live. Ovviamente io entro dal browser normalmente e non passando da vodafone live, quindi la cosa mi sembra strana.
Si comporta nella stessa maniera anche se effettuo una ricerca utilizzando il campo di ricerca che ho nella pagina iniziale del browser (quello con scritto "enhanced by Google", per intenderci): dato l'invio per la ricerca sparisce l'icona e mi si presentano i risultati...

Grazie!

Blackberry STORM 9500 OS 4.7.0.141
PROVIDER: Vodafone
BIS: Vodafone Pack BlackBerry
PIN: 20D95FF9
Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:41:09

Tecnofilo

Si è proprio corretto ciò che hai detto.....in alcuni casi viaggi con il "vodafone live" in automatico e non puoi farci niente. Come ti ho già detto l'importante e che tu abbia un abbonamento internet....se noti quando se su questi siti e fai opzioni browser vedrai che hai Vodafone live e che non riesci nemmeno a cambiarlo.... Buon umore

Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:41:09
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2009, 17:16:23

Bimbotech

Scritto da "roesi"
In alcuni casi è del tutto normale....per esempio se fai una ricerca tramite il link di google cliccando su "vai a" navighi con 3G (wap), se invece digiti sul browser google.it e fai da li la ricerca sei su 3G BB......

Tutto normale tranquillo, mi raccomando però con il data pack internet attivo altrimenti spendi molti euretti.... Linguaccia
no io anche se vado su google.it mi sparisce il simbolo del BIS...

BlackBerry Storm 9500   OS 4.7.0.141
PROVIDER Vodafone con Data Pack x BlackBerry
PIN: 20cc12a4
Inviato il 25 Febbraio 2009, 16:36:37

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "truzzolo"
Scritto da "roesi"

A quanto pare google è indirizato sul wap, nesun problema se si ha il data pack per Blackberry

Inviato il 25 Febbraio 2009, 16:48:57

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "truzzolo"
Scritto da "roesi"

A quanto pare google è indirizato sul wap, nesun problema se si ha il data pack per Blackberry

a me la ricerca google tengo a precisare che l'ho salvato nei segnalibri funziona con 3G BB....

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss