htc wildfire, le vostre opinioni?

(letto 2277 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Ottobre 2010, 16:22:25

Bimbotech

Ciao a tutti, sono un neofita del forum e sto per acquistare un htc wildfire, ma ho bisogno di sapere qualche informazione a riguardo.
Per esempio mi piacerebbe sapere se questo aggeggino nelle chiamate in entrata oltre alla suoneria c'è la possibilità della vibrazione? .....contemporaneamente intendo suona e vibra?.
Inoltre ho sentito una persona che lo possiede, mi dice che è un gran telefono, si trova benissimo, ma presenta un difettuccio, quello che quando gli  arrivano le chiamate e capovolge il telefono questo smette di suonare, la chiamata continua ad esistere ma non la suoneria; così gli succede quando lo tiene in tasca, molte volte gli capita che suona un paio di volte poi smette di suonare. Stento a credergli, ma non ho una contro prova. Per il momento vi ringrazio. Bye bye

« Ultima modifica: 25 Ottobre 2010, 11:21:40 modificato da massj »
Inviato il 25 Ottobre 2010, 11:36:26

Moderatore globale

Smanettone

ciao
l'ho avuto in prova un paio di settimane e non mi e' mai capitato quello che e' successo al tuo amico... quindi no nposso confermare ma pòosso smentire visto che si tratta di una cosa molto strana e mai sentita

certo che vibra e ti assicuro che' un gran bel telefono per il rapporto qualita' prezzo

l'unico difetto che avevo riscontrato e' la presenza del touch resistivo e non capacitivo ma questa e' una considerazione personale

spero di esserti stato utile

Inviato il 25 Ottobre 2010, 11:36:26
Sponsor
Inviato il 25 Ottobre 2010, 19:32:27

Bimbotech

Sei stato esauriente, grazie.
Non mi torna un dato sul touch, dici che è resistivo, ma sulla scheda tecnica confermano che il touchscreen è capacitivo. Comunque come telefono è molto valido dicono, questa settimana andro' ad acquistarlo.
Grazie

Inviato il 25 Ottobre 2010, 19:32:27
Sponsor
Inviato il 26 Ottobre 2010, 08:15:29

Moderatore globale

Smanettone

Hai perfettamente ragione misono sbagliato a scrivere... volevo dire che l'unico neo e' la risoluzione bassa del display che epro' e' compensata dal fatto che ha un touchscreen capacitivo e non resistivo

ciao

Inviato il 27 Gennaio 2011, 21:24:16

Bimbotech

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quando arriva il nuovo HTC TunderBolt........

Inviato il 27 Gennaio 2011, 21:24:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss