HTC TnTN ii nuovo...2 problemini. Aiuto???

(letto 571 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Aprile 2008, 08:57:21

Bimbotech

Saluti a tutti....finalmente ho potuto fare la registrazione...il mio fanastico HTC TyTN II ora e' nelle mie mani. Acquistato da qualche giorno, sto cercando di prenderci un po la mano.........passo da un NOKIA, un 6600 e il passaggio, anche se sinceramente lo temevo un pochino, al momento mi soddisfa abbastana. A parte alcune cose per le quali mi ritrovo a chiedere aiuto. Probabilmente dipendono dalla mia inesperienza assoluta verso Windows Mobile 6, palm ecc ecc.
La prima , immagino una piccolezza, non e' bloccante ma vorrei capire se fosse realmente voluta o meno.
Ho notato che Quando il monitor si spegne e va in stand-by l'ora non si aggiorna ed infatti appena accendo il monitor schiaccianto sul tasto laterale di accensione, per un attimo si visualizza l'orario al quale il monitor si era spento e poi immediatamente si aggiorna regolarmente. Si puo risolvere? E' un malfunzionamento? E' voluto?

La seconda cosa, forse la piu grave e quella di cui vorrei una soluzione, pena la restituzione immediata dell'apparecchio, e' la pessima qualita'...anzi quantita' di segnale. Intanto premetto che al di la dei primi settaggi in fase di accensione ed attivazione, ancora non ho toccato niente quindi tutto e' impostato di default , connessione, impostazione, telefono,...tutto. Il problema maggiore si accusa...anzi lo accusano i miei interlocutori, che lamentano di sentirmi a scatti. In questo caso noto che se effettuo una telefonata camminando e' come se il telefono fosse disturbato da tutti gli oggetti che oltrepasso (armadietti, pilastri, porte, finestre, persone.....) e la comunicazione va e viene. Se sto fermo sembrerebbe migliorare. Rispetto alla quantita' di segnale effettivamente, a parita' di posizione se il mio Nokia 6600 , con stseso operatore (TIM) ha tacche GSM al massimo l'HTC ne ha una oscillante verso lo zero!!!!!!!!!!!!! Non parliamo del segnale 3G con il quale non sono ancora riuscito a fare videochiamate. In luoghi dove tutti i miei colleghi con altri telefoni e stesso mio operatore effetuano normalmente...............
Questo mal funzionamente (grave) si puo risolvere? magari settando meglio le Bande GSM... HDSPA.....3G........(sono tutte in automatico)
In merito alla 3G come mai ogni tanto mi compare la G in alto sulle icone e altre volte mi compare 3G TIM...immaginavo dovessero comparire contemporaneamente e mai o una o l'altra.......

Scusate se sono stato lungo....e ringrazio anticipatamente tutti per gli aiuti.

Saluti

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss