HTC STRTrk ed Hermes per Vodafone in Germania

 (letto 473 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Luglio 2006, 10:44:53

Moderatore globale

Smanettone

**********
Messaggi: 375

Vodafone ha adottato in Germania due nuovi terminali Windows Mobile prodotti da HTC, che speriamo presto di poter vedere presto anche nel listino ufficiale di questa compagnia telefonica per l' Italia.

Il primo dei due nuovi cellulari per i clienti tedeschi di Vodafone è lo STRTrk (nel nostro paese questo terminale viene venduto da Tim come Qtek 8500), uno smartphone con scocca a conchiglia e dimensioni paragonabili a quelle del Motorola RAZR V3, dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, Bluetooth e display interno a risoluzione QVGA. Non si tratta purtroppo di un cellulare UMTS, tuttavia è in grado di garantire discrete prestazioni nell'accesso ad Internet grazie alla connettività EDGE. Anche Vodafone venderà lo STRTrk con il nome di Qtek 8500, ma ad un prezzo sul mercato tedesco di ben 599.50 euro contro i 379 euro richiesti da Tim in Italia.

L' Hermes, seconda fra le novità per Vodafone in Germania, è invece un PDA phone UMTS, con doppia fotocamera (quella posteriore è da 2.0 megapixel), display sempre a risoluzione QVGA , tastiera QWERTY a scomparsa e connettività Bluetooth e Wi-Fi. Vodafone venderà in Germania questo cellulare con il nome di Vodafone VPA III al prezzo di 899.50 euro.

http://www.tecnozoom.it/cellulari/htc-hermes.html

http://www.tecnozoom.it/cellulari/qtek-8500.html

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss