HTC S710

(letto 943 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Marzo 2007, 10:17:15

Bimbotech

Ciao a tutti
nessuno sa per caso in quale ordine di prezzo sarÓ messo in vendita il nuovo gioiellino della HTC?? LO VOGLIOOOO!!!!
Ah.. qualcuno per caso sa anche se sarÓ compatibile con suonerie MP3 o WAV?? Dopo 3 anni che il mio 6600 mi suona le mie canzoni preferite.. temo che avrei una depressione a dover tornare alle suonerie MIDI quando mi chiamano....

Thanks!!!

Inviato il 17 Marzo 2007, 00:33:41

Bimbotech

ciao...
si dice che uscira' ad un prezzo di 400 euro e sembra che supportera' i formati da te citati...ciao......

Inviato il 17 Marzo 2007, 00:33:41
Sponsor
Inviato il 22 Marzo 2007, 15:31:25

Bimbotech

Scritto da Ubaldo
ciao...
si dice che uscira' ad un prezzo di 400 euro e sembra che supportera' i formati da te citati...ciao......

stupendo!! se il prezzo Ŕ quello attendo solo che esca in commercio.. anzi.. non Ŕ che sai anche quando sarÓ commercializzato?? io ho letto aprile da qualche parte, primo trimestre da altre parti.. ma sul sito ufficiale, sebbene giÓ pubblicizzato alla grande.. non compaiono ne prezzi ne info per l'acquisto

Inviato il 22 Marzo 2007, 15:31:25
Sponsor
Inviato il 17 Aprile 2007, 21:27:11

Bimbotech

Adesso Ŕ in vendita pi¨ o meno al prezzo indicato, sotto i 400 euro.
Forse Ŕ un po' troppo per un cellulare, anche se pieno di funzioni come questo e poi a questo punto tanto vale aspettare l'S730 che uscirÓ tra poco.

Inviato il 05 Maggio 2007, 21:34:57

Bimbotech

qualcuno ha istallato il navigatore satelitare su HTC S710???

se c'e qualche programa o software per istallare il navigatore per favore avvisatemi
grazie!!!

Inviato il 05 Maggio 2007, 21:34:57
Sponsor
Inviato il 08 Maggio 2007, 09:51:11

Geek

Scritto da LordMichaeL
qualcuno ha istallato il navigatore satelitare su HTC S710???

se c'e qualche programa o software per istallare il navigatore per favore avvisatemi
grazie!!!

Il tomtom dovresti poterlo installare...che brutta foto che hai  Buon umore

Inviato il 08 Maggio 2007, 17:02:54

Bimbotech

adesso ti piace la foto?

sei sicuro di poter con il tomtom :S iero sono andato al mediaworld e me hanno detto che non si puo Triste se qualcuno e riuscito a istallarlo
avvisatemi plz ...
grazie comunque Occhiolino

Inviato il 08 Maggio 2007, 17:17:52

Geek

Scritto da LordMichaeL
adesso ti piace la foto?

sei sicuro di poter con il tomtom :S iero sono andato al mediaworld e me hanno detto che non si puo Triste se qualcuno e riuscito a istallarlo
avvisatemi plz ...
grazie comunque Occhiolino

Si, credo proprio che tu possa. Non prendere quello per Nokia per˛ perchŔ Ŕ Symbian. Una volta che hai su Winodws Mobile basta che cerchi il software di TomTom che Ŕ installabile su Wm5 o Wm6 ed il gioco Ŕ fatto. Da mediaworld stanno a mettere a posto scaffali tutto il giorno, non hanno neanche il tempo di informarsi, e se lo fanno figurati se non cercano per policy aziendale di rifilarti cellulare e Gps!!!
Ciao

Inviato il 08 Maggio 2007, 17:37:30

Bimbotech

:O Grazie mille per l'info Occhiolino far˛ qualcosa Occhiolino dopo ti faccio sapere che cosa combino ahahaha
ciaooooo e grazie ancora Occhiolino

Inviato il 11 Settembre 2007, 18:41:26

Bimbotech

Ciao a tutti !
io sarei interessato all'acquisto dell htc s710 !
Ma Ŕ vero che i file excell non si possono modificare e che in navigatore si fa fatica a installare?
grazie per l'aiuto!

Inviato il 14 Novembre 2007, 13:47:22

Bimbotech

salve a tutti volevo fare una domanda in quanto un mio amico che gia ha questo telefono mi ha detto di non stare a aspettare il nuovo modello perchŔ quando usciranno gli aggiormanti la differenza tra i 2 sarÓ veramente minima..e si potrÓ anche aumentare anche se in maniera molto vaga la velocitÓ del processore...vi chiedo, alcune di queste cose sono vere o Ŕ lui che li rode di avere uno smarph che il prossimo mese Ŕ gia passato da un nuovo modello?

Inviato il 23 Dicembre 2007, 23:21:17

Bimbotech

Al momento in cui arriva una telefonata, con l' HTC S710, Ŕ possibile "zittare" la suoneria con un tasto senza disconnettere la chiamata (Nei Nokia questo Ŕ possibile)?
Esiste un modo per fare copia/incolla di testi?

Grazie

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss