Hp Sleekbook 15-b040sl

(letto 776 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Febbraio 2013, 13:57:36

Bimbotech

Ciao a tutti,
ho un serio problema : un mese fa ho acquistato il portatile Hp Sleekbook 15-b040sl con installato Windows 8.
Per la navigazione in internet uso una chiavetta Tim con 5G al mese, ben consapevole che questa soglia è più che sufficiente ( non uso programmi per scaricare film o quant'altro ).
Ma qua arriva la brutta sorpresa in due settimane neanche ho esaurito il traffico pur essendo connesso poche ore ( neanche 30 ).
Ho provato a cercare in Internet, ho disinstallato tutte le applicazioni ( notizie,skype,sport,finanza ) disabilitato aggiornamenti automatici di windows ma il problema persiste : ieri sera, in una connessione di 40min, facendo una media si consumavano 2Mbyte al minuto davvero troppo.
Chi mi sa aiutare a risolvere questo problema ? Cosa può ancora influire sul traffico dati ? Di programmi installati sono rimasti Office 2010 e Avg , mi sembra strano che pur richiedendo aggiornamenti influiscono cosi pesantemente.
Non sono riuscito a dinistallare lo store, è praticamente un computer senza programmi ma che mi consuma il traffico disponibile.
Grazie a tutti intanto.
Ciao.
Help Me

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss