hp serie pavillion e altri...

(letto 940 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Gennaio 2011, 15:26:32

Bimbotech

ho avuto sempre problemi con il mio pc per quanto riguarda il colore dello schermo...quando faccio qualche fotomontaggio sul mio pc negli altri si vedono pezzi ritoccati che dal mio nn si notava tutto questo dovuto alle impostazioni dello schermo...potete dirmi il valore impostato sulle opzione della scheda grafica nvidia...luminositÓ? contrasto gamma brillantezza digitale ..grazie mille

Inviato il 24 Gennaio 2011, 16:08:57

Smanettone

Ciao,

purtroppo usl mio pavillion ho una scheda ATI e non posso aiutarti.

Hai provato a contattare il servizio clienti sul sito HP, a me hanno risolto sempre un sacco di problemi.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 24 Gennaio 2011, 16:08:57
Sponsor
Inviato il 24 Gennaio 2011, 23:25:23

Bimbotech

ho provato...ma chiami telefonicamente o via e mail...a che numero o mail...grazie

Inviato il 24 Gennaio 2011, 23:25:23
Sponsor
Inviato il 24 Gennaio 2011, 23:47:11

Smanettone

Ciao,

io li ho cantattati via mail, sul loro sito c'Ŕ un apposita sezione per contattarli in dipendenza dal modello di pc.

Spero di essere stato utile.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss