Hp Quickplay e Windows 7

(letto 14718 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Febbraio 2010, 11:45:26

Bimbotech

Ciao a tutti!

Ho un HP Pavillion dv5 e dopo aver essere passato da Vista a Win7 ho perso il programma Quickplay! Qualcuno sa aiutarmi? Nei download di aggiornamento del sito di HP non presente questo programma per il mio modello, eppure era ben presente fin dalla prima accensione e c' anche un tasto dedicato nella tastiera!

Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato il 14 Febbraio 2010, 11:51:30

Bimbotech

Aggiungo anche che nel passaggio tra i due sistemi operativi, come saprete, si crea una cartella contenente tutti i files del precedente sistema operativo, tra cui anche la cartella del programma Quickplay. Tuttavia manca un vero e proprio file di setup, quindi non mi sembra possibile partire da l per installarlo! O no?

Inviato il 14 Febbraio 2010, 11:51:30
Sponsor
Inviato il 15 Febbraio 2010, 10:38:40

Bimbotech

E' questo? Se s lo puoi scaricare e installare da qui:

http://hp-quickplay.updatestar.com/it

Inviato il 15 Febbraio 2010, 10:38:40
Sponsor
Inviato il 15 Febbraio 2010, 11:11:28

Bimbotech

Grazie massj, ma dal link che mi hai dato tu non si riesca a scaricare il programma! Al massimo si viene reindirizzati al sito dell'HP, e per quel che mi riguarda si daccapo! O forse sono sciocco io che non sono stato in grado di trovare il download!

Comunque s, dovrebbe essere quello!

Inviato il 15 Febbraio 2010, 12:18:53

Bimbotech

Allora non so, sembra che HP l'abbia fatto fuori non ci sono molte tracce se non queste pagine:

http://www.asifism.com/category/hp-quickplay-windows-vista/
http://asifism.com/downloader/

per le chiavi di donwload incluse non funzionano, non so se tu hai un'altra chiave da uutilizzare. Bisogna vedere poi se risulta compatibilie con win7.

Hai provato a chiamare l'assistenza HP?

Inviato il 15 Febbraio 2010, 12:18:53
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2010, 15:31:04

Bimbotech

Ciao,
ti informo che il programma quick play e i relativi driver per il quick lunch button un software incluso in bundle nel sistema.

Probabile che tu possa trovare il driver d'aggiornamento sul sito HP per il tuo modello specifico ma non detto che funzioni e che sia poi realmente utilizzabile per intero.

Mentre il software Quick Play non disponibile a meno che tu non ripristini il sistema o effettui l'upgrade con i dischi che puoi acquistare in forma ridotta da HP (verifica prima le condizioni sempre sul sioto)
Ti dico questo con cognizione di causa pi che valida.. Mi spiace Buon umore

Politiche HP

Inviato il 17 Febbraio 2010, 16:02:01

Bimbotech

Quindi, se ho capito bene, il passaggio da Windows Vista a Windows 7 avrebbe comunque comportato la perdita di Quickplay...?

Inviato il 17 Febbraio 2010, 16:26:50

Bimbotech

E' altamente probabile se l'aggiornamento l'hai effettuato con una copia tua personale di windows 7 am se prendi la copia che distribuisce HP a prezzo agevolato hai tutti i programmi/driver in bundle integrati direttamente nel DVD d'aggiornamento..

Per maggiori info su come ottenere i DVD consulta questa pagina

http://h41112.www4.hp.com/promo/win7web/it/it/index.html

Se hai altre domande non esitare

Inviato il 17 Febbraio 2010, 17:04:09

Bimbotech

La copia di windows era personale (originale comunque), anche perch il mio pc non rientra tra quelli idonei all'aggiornamento gratuito, essendo stato comprato prima del 26 giugno 2009...

Inviato il 17 Febbraio 2010, 18:44:43

Bimbotech

Attento il PC DEVE essere stato acquistato dopo il 26 giugno 2009 e prima del 31 gennaio 2010 se rientra in questo lasso di tempo hai diritto all'aggiornamento a soli 30 euro circa (spese di stampa e di invio del CD)

Dunque come hai gi detto tu NON rientra tra i PC che hanno diritto all'aggiornamento comunque contattami in PVT che ti do' una dritta

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 18:46:22 modificato da danytigro »
Inviato il 15 Settembre 2010, 19:00:57

Bimbotech

Ho letto questa discussione e mi trovo anche io nella situazione di passare a windows 7 senza rientrare nell'aggiornamento di HP, potete aiutarmi?Perplesso

ciao e grazie

Inviato il 16 Settembre 2010, 09:58:03

Smanettone

Ciao,

puoi specificarmi bene il tuo modello di pc cos provo ad informarmi per uto conto?

ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 16 Settembre 2010, 10:10:36

Bimbotech

Ciao,

il modello HP Pavilion HDX9350EL e ho windows vista installato, a breve installo su un'altro hard disk windows 7 e nn ho trovato modo di scaricare quickplay.

grazie.......

Inviato il 16 Settembre 2010, 14:04:22

Smanettone

Ciao,

ecco quello di cui necessiti:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-56178-1&lc=it&dlc=it&cc=it&os=2093&product=3717558&sw_lang=

La versione che ti ho segnalato per un sistema operativo a 32 bit.

Fammi sapere.
Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 16 Settembre 2010, 14:12:04

Bimbotech

scusami, ma il link che mi hai dato x il software HP QuickTouch.

include anche il QuickPlay???

grazie.

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss