HP PAVILLON 9315 EA .... UN VERO DISASTRO !!!

(letto 1271 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Giugno 2011, 18:08:51

Bimbotech

lo ho acquistato 4 anni fa .... dopo 3 anni si e' rotta la scheda madre , avevo la estensione di garanzia e mi hanno detto di averla sostituita ..... per un prodotto pagato 1.400 euro non e' una bella cosa... dopo 3 mesi mi ricapita lo stesso problema e stavolta pago altri 300 euro
l'assistenza a TORINO gia' ti fa capire che qualcosa non funziona ... infatti solo i Pavillon li mandano a Milano e bisogna aspettare una eternita'
adesso avevo deciso di metterlo in vendita ad un prezzaccio perche' non mi fidavo piu' ma...... salta nuovamente la scheda madre e cosi' ...... finisce in sazzatura
la hp ha fatto un prodotto non affidabile e visto il prezzo pagato del tutto fallimentare
avrebbero potuto ammettere che la scheda era una schifezza invece te la sostituiscono con una altra che tanto ha vita breve facendo pagre prezzi del tutto ragguardevoli.
CON HP HO CHIUSO ho letto su altri forum che siamo stati in tanti a comprare questa ciofeca di computer e tutti prima o poi hanno avuto questo problema

Inviato il 11 Settembre 2011, 20:24:07

Bimbotech

Ciao a tutti, un mio amico ha avuto un analogo problema

"Notebook HP Pavilion 2700
Processore Intel Core TM2 T7500 2.20 GHz
RAM 3070 MB
Scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS

Già isolata la scheda video circa 6 mesi fa per problemi di 
surriscaldamento. Difficoltà di accensione con comparsa di schermo 
nero e/o disturbi tipo tremolii, ecc. Ora ricomparso stesso problema. 
Non funziona più nemmeno la modalità provvisoria (che presuppone il 
disinserimento della scheda ad alta risoluzione). ".

Chiedo a tutti, non si può proprio fare nulla, oltre che ad usarlo come parasole?
Ciao Pietro

Inviato il 11 Settembre 2011, 20:24:07
Sponsor
Inviato il 27 Marzo 2012, 23:23:27

Bimbotech

Inutile riparare le mainboard cercando di fissare il chipset grafico con aria calda e sistemi similari: il problema si ripresenterà sempre ... inutile anche cambiare la mainboard !!! Sono tutte difettate ....

Inviato il 27 Marzo 2012, 23:23:27
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss