HP PAVILION DV 1067EA -- PORTA USB NON FUNZIONANTE

(letto 963 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Aprile 2008, 20:59:36

Bimbotech

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, possiedo questo ottimo notebook piccolo,funzionale che funziona egregiamente, l'unico problema è una delle 3 porte usb che funziona 1 volta su 10.Dopo aver seguito i suggerimenti trovati sul sito dell'assistenza HP e cioè disinstallare le porte e togliere la spunta dell'economizzatore windows che spegne le porte dopo un tot di tempo,non ho ancora risolto il problema. Qualcuno mi può illuminare su cos'altro si può sperimentare o ha il mio stesso problema?
Grazie

Inviato il 24 Aprile 2008, 21:32:12

Bimbotech

Beh, guarda per la mia esperienza posso confermarti che la gestione del software non c'entra nulla.

Purtroppo i dv1000 hanno il difetto di avere i supporti delle usb, che poi lavorano anche da massa, molto fragili.
Questi si rompono e di conseguenza anche qualcuno dei 4 piedini saldati sulla piastra.

Ecco qui che se il piedino rotto capita sul punto di contatto funziona, altrimenti no.
Un buon centro riparazioni lo fa in venti minuti.

Occhio alle cifre, è un' intervento che non richiede più di 60-70.
Si, devono smontare la scheda madre, ma la riparazione in se è banalissima.

Ciao

Inviato il 24 Aprile 2008, 21:32:12
Sponsor
Inviato il 24 Aprile 2008, 21:37:05

Bimbotech

Dimenticavo,
se è quella in alto a destra fai prima a ricomprare la prolunga.

Non ti propongo di comprarla presso di noi perchè sarei di parte, tanto costa uguale ovunque...

Con 15 euro te la cavi...

Ciao

Inviato il 24 Aprile 2008, 21:37:05
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss