HP Pavilion DV5 1020el bloccato su logo HP iniziale dopo format

(letto 1512 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Agosto 2010, 16:48:17

Bimbotech

Ciao a tutti!
Ho un notebook HP Pavilion DV5 1020el, acquistato circa un anno fa. Quest'oggi ho deciso di aggiornarlo, togliendo Vista e installando 7 Professional. Tutto bene fino a quando, dopo la copia dei file, mi Ŕ stato chiesto il riavvio.
Da li, mi compare la schermata nera con il logo HP centrale e non mi da neanche la possibilitÓ di entrare nel BIOS o nel men¨ di boot.

Cosa posso fare? C'Ŕ un modo per resettare la CMOS (come nei desktop, togliendo la batteria)?
Purtroppo il pc mi serve e volevo evitare di portarlo in assistenza......

Grazie!!! =)

Inviato il 01 Agosto 2010, 21:47:56

Smanettone

Ciao,

prova ad accendere tenendo premuto per 30 secondi il pulsante di avvio.
Se non dovesse cambiare nulla,sotto il pc puoi trovare la durata della garanzia che dovrebbe essere 1 o due anni.

A quanto mi hai detto, il tuo pc dovrebbe essere ancora coperto e quindi avrai a disposizione l'assistenza HP.

Sul sito HP avrai a disposizione la chat con un operatore in diretta online o la possibilitÓ di inviare una mail a cui verrÓ risposto in meno di 24 ore.

Descrivi il tuo problema in maniera dettagliata e se esiste un modo per risolvere il tutto senza portarlo in assistenza loro te lo sapranno comuque dire.
Tieni presente che se aprissi il pc per togliere la batteria, verrebbe meno la garanzia e l'assistenza che ne consegue.

Fammi sapere.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 01 Agosto 2010, 21:47:56
Sponsor
Inviato il 08 Agosto 2010, 16:33:54

Bimbotech

Ciao e grazie per la risposta.
Purtroppo alla fine non sono riuscito a risolvere la cosa "fai da te" ma ho dovuto purtroppo portarlo in assistenza.
Da quello che mi hanno detto Ŕ la scheda madre che, non si sa come mai, Ŕ andata. Il guasto quindi non Ŕ stato causato dalla mia formattazione.... 
Adesso ad agosto non possono far nulla, a settembre lo manderanno in Hp, fortunatamente, in garanzia.

Inviato il 08 Agosto 2010, 16:33:54
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss