HP dv6 3080el: 2GB di RAM, invece che 6GB????

(letto 940 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Novembre 2010, 21:24:27

Bimbotech

Ciao a tutti.
ho appena acquistato un nuovo portatile HP DV6 3080 el, bellissimo con la scocca in alluminio, 1TB di Hard Disk, scheda grafica con 1 GB dedicato e in teoria 6GB di RAM. Contento del mio acquisto sono andato a verificare sul Pannello di controllo/sistema le caratteristiche e solo che spiacevolmente ho letto 2GB di RAM!!! come è possibile? ho visto nelle caratteristiche che all'interno ci dovrebbe essere uno slot da 2GB e uno da 4 GB di RAM. però me ne le legge soltanto 2. Premetto che ho un SO a 64 bit.  Come mai? Chi mi può dare una mano?
Grazie a tutti.

Inviato il 10 Novembre 2010, 22:15:52

Smanettone

Ciao,

ti consiglio di installare un programma per la visualizzazione delle caratteristiche harware montate sul tuo pc (everest home edition per esempio) per verificare l'effettiva capacità della ram.

Nel caso tu non sia soddisfatto potresti aprire lo scomparto posto sotto il pc che sovrebbe contenere lo slot mancate, prova a rimuoverlo e reinserirlo, magari è stato installato in un modo non corretto.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 10 Novembre 2010, 22:15:52
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss