hp dv6 1130 EL: problemi con il dispositivo bluetooth

(letto 929 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Maggio 2010, 09:21:50

Bimbotech

tristezza a palate.....
ho un hp dv6 1130 EL, questo portatile ha una barra touch appena sopra la tastiera che serve per disattivare il volume, abbassarlo o alzarlo, avanzare o tornare indietro di una canzone su media player, fermare la riproduzione e infine..... il maledetto bluetooth, che ovviamente serve in linea di massima soprattutto per collegarmi ad internet.
ho involontariamente toccato sto simboletto maledetto quando il pc era in accensione... e adesso non riesco pił a collegarmi e neppure se mi piazzo li sopra a consumare la parte touch sotto questo simbolo a furia di strisciarci su il dito, passa da "disabilitato" a "spento" ma MAI ad "abilitato" o "acceso" ... -.-'''' facciamo finta che io sia l'essere pił sfigata del mondo, cosa anche possibile per caritą, e che di conseguenza io abbia beccato quell' 1% dei casi in cui il "tastino" se lo tocchi una volta per sbaglio non funziona mai pił e amen... possibile che non ci sia un altro modo per riattivarlo SENZA sto "tastino" odioso?Perplesso??
='(

« Ultima modifica: 21 Maggio 2010, 13:28:16 modificato da massj »
Inviato il 19 Giugno 2010, 12:01:59

Smanettone

Ciao,

io ho avuto un problema analogo con il mio HP dv6-1341el ed ho contattato via email l'assistenza sul sito della casa costruttrice.
Prova a spegnere il pc, quando lo riaccendi tieni premuto il tasto di accensione per 30 secondi poi rilascialo.Questa procedura genera una sorta di "reset" a livello di sistema.

Nel caso non si risolva il tuo problema di consiglio di contattare via mail l'assistenza HP che ti risponderą in tempi rapidi.

Facci sapere se e come hai risolto.
Grazie mille e ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 12:01:59
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss