Ho perso i comandi vocali sul GO 750

(letto 630 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Dicembre 2009, 10:00:33

Bimbotech

Ciao a tutto il forum.  Occhiolino Sono nuovo e vi posto subito il mio primo problema.

L'altro giorno ho comprato il TT GO 750 e ieri ho fatto l'aggiornamento mappe da TT Home. Mi ha rilevato un'aggiornamento della mappa Europa ma una volta scaricata ed iniziata la copia sul dispositivo si è bloccato perchè non aveva più spazio libero.
Cercando nei forum ho capito che è un problema di TomTom con quella mappa (troppo grande per essere installata su memoria interna).

Purtroppo non avevo fatto prima un backup. Perplesso

Leggendo in giro sono giunto alla quasi soluzione: ho riformattato tutto, reinstallato la mappa (su SD 8 GB per sicurezza), ma quando ho avviato il dispositivo non mi ha più dato la possibilità di utilizzare i comandi vocali. Per il resto va bene.

Avete qualche idea da darmi ?

Grazie

P.S. Forse ho trovato qui (http://www.tomtomforums.com/tomtom-tweak-discussion/19952-please-help-tomtom-750-problems.html ) una soluzione ma devo ancora provarla.

« Ultima modifica: 23 Dicembre 2009, 12:44:51 modificato da pharaoh »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss