[Help] TomTom Fiat 500

(letto 684 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Maggio 2017, 09:24:50

Bimbotech

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto e cerco il vostro supporto per il seguente problema.
Ho un navigatore TomTom per la fiat 500 da inserire con specifica staffa sul cruscotto. Non Ŕ un modello "tipico" di TomTom, ma fatto specificatamente per la fiat (il mio va sulla 500 ma credo sia lo stesso anche per Punto ed altri modelli).
Il modello Ŕ piuttosto datato (comprato 6 anni fa) e dovrei ricomprare il cavo per connessione e successivamente aggiornare la firmware e le mappe visto che sono indietro di molti anni.
Il problema Ŕ che la tomtom non fornisce assistenza telefonica per modelli con pi¨ di 5 anni, e l'assistenza sul sito fa piuttosto schifo.
Sul forum ufficiale non mi sono neanche azzardato visto che Ŕ un forum internazionale, e presumo che un modello specifico per fiat nemmeno sanno che esiste.....

La prima difficoltÓ Ŕ classificare il mio modello di tomtom, che non Ŕ scritto da nessuna parte. Unici dati certi sono:
Numero di serie: WI4499K05262
e un'altra sigla che non so che sia: 4mf0.001.01

Sono riuscito a trovare una pagina sul sito del TomTom che rintraccia il modello dal numero di serie
http://it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/9513/~/ricerca-del-modello-di-navigatore

Ma questa da come risultato, un generico
Blue&Me - TomTom, 4GB + micro-SDHC, TomTom HOME

Per trovare il cavo (e magari anche il manuale in PDF) dovrei sapere almeno a che serie di TomTom corrisponde (la 1000? la 510?)

Inoltre vorrei sapere anche (nel caso non riesca a trovare un cavo) come collegarlo al PC tramite wifi.
Questo modello ha sicuramente la wifi perchÚ se vado nel men¨ c'Ŕ il comando per attivarla/disattivarla.
Il problema Ŕ che nelle impostazioni (anzi io per la veritÓ non ho un men¨ "impostazioni" come tutti gli altri TomTom, ma un men¨ "cambia preferenze") da cui la wifi si pu˛ solo accendere o spegnere, ma non mi da la possibilitÓ di configurarla scegliendo la rete o i dispositivi a cui agganciarla.

Qualcuno pu˛ aiutarmi in questo?

Grazie in anticipo a tutti.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss