ragazzi sono nuovo sia come utente, sia come blackberryano sia come possessore di storm appunto! ...so che forse non è la sezione giusta per dire questo ma ne approfitto e questo storm mi soddisfa di brutto....soprattutto perche amo i nokia ma mi piace provare un po di tutto e queto storm mi ha proprio sopreso non mi aspettavo che blackberry potesse essere cosi userfriendly e soprattutto cosi ben organizzata in quanto innovazione, materiali, funzionamenti ecc...ho provato molti touch e questo è di sicuro il numero uno! e gia con la 75 mi trovavo bene  anche se il giorno dopo ho messo la 109 per provare ad aggiornare la mia prima versione software su BB ahahahahhaah..... cmq per risondere,altrimenti nn servo a niente...basta un po di ingegno...  vai su google > immagini > e cerca: wallpaper blackberry storm original  e carichi la foto come immagine di sfondo!!! ^^ cmq questo è il link diretto: http://stormgrounds.com/media/original-storm.jpg
-------------------------
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________
|