help se acquistarlo oppure no! help please!

(letto 457 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Giugno 2008, 14:09:53

Bimbotech

SCUSATE SONO NUOVO C'E' QUQLCUNO COSI CORTESE DA AIUTARMI? VOLEVO COMPRARE QUESTO CELL MA TROVO IN RETECARATTERISTICHE DISCORDANTI..MAGARI QUALCUNO DI VOI CE L'HA E PUOI CHIARIRMI STI DUBBI..VOLEVO SAPERE SE SI POSSONO IMPOSTARE LE CANZONI MP3 COME SUONERIA ( X GLI SMS NN MI INTERESSA) VISTO CHE SUL SITO SAMSUNG C' SCRITTO DI NO MA IN TANTI SITI INVECE DICONO DI SI, E SE TALI CARATTERISTICHE CAMBIANO DA U700 E EVO ECC.. E POI SE I VIDEO SONO CON AUDIO E INFINE CHE TIPO DI PROBLEMA POTREI AVERE SE NE PRENDO UNO  MARCHIATO TIM E LO USO POI CN VODAFONE.. GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A TUTTI QUANTI!!

Inviato il 05 Giugno 2008, 14:30:05

Bimbotech

io non ce l'ho ma ce l'ha un mio amico e cmq ho sentito in giro vari commenti al riguardo.

In pratica, per quanto riguarda le suonerie, possibile mettere gli mp3 ma da quanto ho capito non si sentono bene. E cmq non si possono mettere per gli SMS.

Secondo, non possibile fare video con audio, ma solo senza.

Per quanto riguarda la questione del marchio tim, non ci dovrebbero essere problemi a utilizzarlo con altri cell. Credo che solo i cellulari delal 3 siano bloccati. Io ho un nokia tim e la scheda wind che va benissimo

Spero di esserti stato utile, anche se solo in parte

Inviato il 05 Giugno 2008, 14:30:05
Sponsor
Inviato il 05 Giugno 2008, 14:39:38

Bimbotech

chiarissimo e gentilissimo grazie!!! cavolo video senza audio..che patacca..sai com' vengo da un htc tytn.. dura.. :'-( beh penso che allora mi rassegnero a spendere qche euro in piu e mi buttero su un i450 o i560.. peccato, come estetica fenomenale! grazie 1000 di nuovo!

Inviato il 05 Giugno 2008, 14:39:38
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss