HELP ME ! Scheda madre Hp Pavilion Dv9700 danneggiata...

(letto 1474 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Maggio 2010, 20:41:45

Bimbotech

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pc (Hp Pavilion Dv9700) , un p di tempo fa si spengeva da solo molto spesso fino a che un mese fa non si pi riacceso, l'ho portato al centro assistenza Hp e il risultato della diagnosi stato " Scheda madre danneggiata irreparabilmente" . il computer ha 2 anni di vita usato pochissimo (oserei dire al max 10 volte) ma purtroppo non pi in garanzia (era  solo x 1 anno). adesso mi chiedo il pc da buttare o si pu fare qualcosa per recuperarlo? mi dispiace davvero molto perch si pu dire ho speso soldi per nulla visto che stato utilizzato pochissimo... grazie mille in anticipo...

Inviato il 04 Giugno 2010, 12:36:18

Bimbotech

Scritto da andrix il 31 Maggio 2010, 20:41:45
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pc (Hp Pavilion Dv9700) , un p di tempo fa si spengeva da solo molto spesso fino a che un mese fa non si pi riacceso, l'ho portato al centro assistenza Hp e il risultato della diagnosi stato " Scheda madre danneggiata irreparabilmente" . il computer ha 2 anni di vita usato pochissimo (oserei dire al max 10 volte) ma purtroppo non pi in garanzia (era  solo x 1 anno). adesso mi chiedo il pc da buttare o si pu fare qualcosa per recuperarlo? mi dispiace davvero molto perch si pu dire ho speso soldi per nulla visto che stato utilizzato pochissimo... grazie mille in anticipo...

mi hanno proposto questa scheda madre:

- sostituzione scheda con geforce 8600 da 256mb dedicati  = 199 euro totali

faccio fare il lavoro? buono come prezzo? grazie

Inviato il 04 Giugno 2010, 12:36:18
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss