Help me! Acer Aspire 5220 audio da problemi

(letto 1127 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Febbraio 2011, 20:58:10

Bimbotech

Salve ragazzi sono nuova scusatemi ma non ho avuto tempo di resentarmi!
Scusatemi Scusatemi Scusatemi
Comunque ho un piccolo problema con il mio portatile!
č da un periodo di 3 mesi che l'audio mi da problemi quando accendo il pc si sente ma appena lo spengo,perchč magari non devo usarlo, e lo accendo dopo un paio di ore mi da l'audio staccato e mi dice che devo installare i driver....lo faccio,installo i driver scaricati dal sito ma niente!
Inizialmente pensavo fosse formattato male allora ho reinstallato un'altro vista originale ma mi da sempre lo stesso problema!
Chi mi sa aiutare?

« Ultima modifica: 11 Febbraio 2011, 20:58:50 modificato da uccia1987 »
Inviato il 11 Febbraio 2011, 21:38:36

Smanettone

Ciao,

la prima cosa da fare č verificare che i driver installati siano gli ultimi disponibili.
Se cosė fosse ti consiglio di provare una versione precedente, non č improbabile che i nuovi driver diano pių problemi che altro.
Se anche in questo caso l'audio non dovesse funzionare puoi provare a vedere se trovi dei driver compatibili e provare con quelli.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 11 Febbraio 2011, 21:38:36
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss