Ciao e benvenuto

Una cortesia: scrivere in maiuscolo, per la netiquette del WEB,equivale ad urlare...quindi fai piu' attenzione,in futuro. Grazie della comprensione.
Il 1440 e' un prodotto ormai discontinued (ce l'ho anch'io,tra l'altro) Prodotto valido,ma dipende dalle tue aspettative o uso principale che ne farai.C'e' nella lista del sito Garmin ,ma appunto nell'elenco dei fuori produzione.Parlare ,qui, di altri siti e' piuttosto antipatico e per nulla etico.Comunque, Turbopoi e' un software loro che serve a scaricare appunto i loro POI,ma ti servira' a nulla,in quanto oltre ad essere registrato ,dovrai anche effettuare almeno 5 segnalazioni valide per usufruire dei loro downloads.Ritengo che postando la',avresti maggior supporto sicuramente,almeno su questo tema
1) le mappe si acquistano direttamente e solo dal sito della Garmin...creati un account in mygarmin registrando nel contempo il tuo apparato...ti si proporranno le mappe all'acquisto a te piu' confacenti.
Acquistando la mappa...acquisti solo la mappa. Nel loro sito ci sono 2 tipi di Velox: amatoriali (FREE) ed i Cyclops a pagamento...scegli tu
2) si..nessun problema,e perche' mai?
3) no...solo la mappa senza POI personalizzati o i Cyclops. La mappa e' gia' corredata da una sfilza di PDI...ma nulla a che vedere con quelli amatoriali.La memoria e' di 3,5GB...sufficiente a farci stare tutta la nuova mappa ed il suo file .JCV per la funzione Vista Svincoli.Puoi sempre acquistare una micro SDHC,comunque
4) e' una card con un codi.ce seria.le per l'abilitazione dell'abbonamento alla LifeTime (€89,00)...tipicamente viene venduta nei negozi specializzati. Dal sito dovrebbero associarti un codi.ce al tuo account e con quello dovresti essere a posto.
5) dipende da te...io ti consiglio l'acquisto,con gli stessi soldi, di un nuovo nav...e questo ogni 2 anni...ma vedi tu
6) beh,si....lui ti visualizza la mappa attuale con anche la posizione reale,e si muove il cursore insienme al ridisegno dlela mappa...ma se lo hai gia' usato,avresti visto la cosa da te....oppure io non ho capito la domanda
Buona continuazione su questo Forum
Ciaociao...giorgio