1) ho installato il firmware nuovo 7.100 2) ho aperto blackberry manager 3) NON E' SUCCESSO NULLA
4) ho cancellato il file vendor.xml 5) ho attaccato il bb al pc 6) NON E' SUCCESSO NULLA
come faccio ad aggiornare il firmware?? dove sbaglio
Ciao TeoR1, ti rimando a questa discussione aperta da un'altro utente che riscontrava lo stesso comportamento tentando di aggiornare il firmware, in quel caso era la .109 ma il discorso comunque non cambia, fammi sapere se ti è stata di aiuto, in caso investighiamo meglio http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=193&mforum=bbstormworld In particolare guarda il post
Quota
flambo Appena arrivato Registrato: 21/02/09 00:12 Messaggi: 10 Residenza: Ardea (RM) OHHHHH.....finalmente.......è stata dura ma alla fine è andato tutto OK ! Allora..... forse questo potra' servire a qualcun altro , il desktop manager si era impallato (forse) quindi non riconosceva l'aggiornamento firmware.109 . Ho ricaricato il desktop manager senza media manager ed è andato tutto ok !!!! Sara' la versione con media manager che non lo faceva caricare o stato un caso ? Bah !!!! Per ora rispetto alla .75 l'accelerometro è una freccia ma mi sembra meno sensibile al campo (il che non va bene) per il resto vedremo !!!! Ancora grazie a tutti voi. Very Happy Very Happy Very Happy _________________ Blackberry STORM 9500 O.S. 4.7.0.109 Provider : VODAFONE Top Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
avevo già visto questo link e ho seguito quello che mi dicono ma non è servito a nulla. adesso se apro blackberry manager e vado su aggiornamenti mi trova la versione nuova del firmware la seleziono al posto di quella repcedente (quella originale del bb) ma non fa nulla!!
avevo già visto questo link e ho seguito quello che mi dicono ma non è servito a nulla. adesso se apro blackberry manager e vado su aggiornamenti mi trova la versione nuova del firmware la seleziono al posto di quella repcedente (quella originale del bb) ma non fa nulla!!
Dunque, in realtà solo collegndo il BB al pc via usb dovrebbe apparirti il messaggio di aggiornamento e basta soltanto premere aggiorna. Attualmente sul pc c'è installato solo quel firmware vero?
Dunque, ho trovato forse una soluzione, prova e dimmi se funziona
Quota
disinstalla l'aggiornamento dal pc. e riavvialo!
colleghi il telefono. chiudi il DM e reinstalli l'aggiornamento. poi apri il DM senza riavviare. e controlla se parte in automatico l'aggiornamento del terminale!
Dunque, ho trovato forse una soluzione, prova e dimmi se funziona
Quota
disinstalla l'aggiornamento dal pc. e riavvialo!
colleghi il telefono. chiudi il DM e reinstalli l'aggiornamento. poi apri il DM senza riavviare. e controlla se parte in automatico l'aggiornamento del terminale!
ok! alla fine ho disintallato il nuovo firmware ho disinstallato bbmanager ho installato bbmanager ho installato il firmware e come per miracolo ha fatto quello che avrebbe dovuto fare prima!!!!
bene adesso funzia e la voce4 dei vari navigatori è apparsa