Help con il nuovo Samsung Corby Pro (b5310)

(letto 1232 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Gennaio 2010, 18:00:29

Bimbotech

Per prima cosa un saluto a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi qualche consiglio sui cellulari, anche perchè non sono molto bravo in materia xD... Tra pochi giorni vado ad acquistare il nuovo Samsung che danno con la 3, il Corby Pro b5310.... Mi ha colpito subito questo cellulare sia sul punto di vista estetico sia su quello tecnico... L'unica pecca è che ha il software "proprietario" e cioè quello della samsung... Fino ad ora ho usato soltanto nokia e quindi mi trovo abbastanza disorientato con un samsung... Le cose che volevo chiedere sono: -Da quanto è il processore del Corby Pro?? su internet nessun risultato....
-Giochi per questo cellulare quali sono?? ho visto su internet e di questo cellulare niente da fare non se ne parla...
-Esistono programmi per questo cellulare??  Msn ecc... diciamo tipo il symbian
-Temi??
-Il navigatore??
Insomma vorrei sapere un po tutto.... so di chiedere molto ma spero che mi possiate aiutare... ho cercato la video prova di questo cell ma niente.... mah non so.... Attento delle risp... Grz in anticipo....   Occhiolino

Inviato il 14 Gennaio 2010, 18:40:23

Bimbotech

Io ho provato il Corby base e per il processore non penso che debba preoccuparti, perché già il base è piuttosto snello e veloce nell'utilizzo.

Sulle altre cose non saprei dirti, però il base mi ha fatto un'ottima impressione.

Inviato il 14 Gennaio 2010, 18:40:23
Sponsor
Inviato il 14 Gennaio 2010, 18:41:08

Bimbotech

...dimenticavo, Benvenuto sul Forum  Buon umore

Inviato il 14 Gennaio 2010, 18:41:08
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss