Hard-disk esterno Toshiba

(letto 1489 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Febbraio 2010, 15:08:01

Bimbotech

Salve a tutti!
Ho appena fatto formattare il mio Toshiba, su cui mi hanno installato Windows 7.
Oggi sono andata a collegare il mio hard-disk esterno, sempre Toshiba - modello PX1269E-1G50, ma credo che non me lo riconosca: mi permette di inserire la password ma, invece di farmi accedere al contenuto, mi compare l'immagine che allego...
Ho cercato aggiornamenti di Toshiba per Windows 7 (ho letto che questo modello di hd dà problemi con Vista), ma non ne trovo...
Avete idea di cosa possa fare per accedere ai miei dati?

Grazie infinite!!!

Inviato il 19 Giugno 2010, 13:58:15

Smanettone

Ciao,

il mio consiglio è quello di provare a collegare l'hard disk ad un altro pc e vedere se i dati vengono letti.In questo modo potresti farne un backup per maggiore sicurezza.
In secondo luogo, hai provato a reinstallare i driver dell'hard disk, magari la loro assenza genera il problema da te indicato.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 13:58:15
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss