GPSed disponibile per Blackberry Storm

(letto 2188 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Febbraio 2009, 21:53:24

Amministratore

Tecnologo

E' disponibile GPSED per blackberry Storm, potete effettuare il download da www.gpsed.com
Ovviamente se qualcuno decide di provarlo condivida con tutti noi le sue impressioni e opinioni.

Inviato il 13 Febbraio 2009, 09:44:30

Amministratore

Tecnologo

A breve avremo la possibilità di effettuare una recensione di questo software.
Non appena disponibile verrà pubblicata sul nostro sito e di seguito troverete il link alla stessa

Inviato il 13 Febbraio 2009, 09:44:30
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2009, 11:43:35

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
A breve avremo la possibilità di effettuare una recensione di questo software.
Non appena disponibile verrà pubblicata sul nostro sito e di seguito troverete il link alla stessa

Ecco illink al nostro test sui servizi premium offerti da GPSED
http://bbstormworld.wordpress.com/2009/02/13/recensione-gpsed-per-blackberry-storm/

Inviato il 13 Febbraio 2009, 11:43:35
Sponsor
Inviato il 24 Aprile 2009, 11:30:04

Bimbotech

ciao io ho provato questo software e fino ad un certo punto funziona fino a che non faccio partire la registrazione del percorso. In quel momento piu o meno si blocca il palmare. ora riproverò.

-------------------------
Blackberry Storm 4.7.0.141
Inviato il 23 Giugno 2009, 22:56:36

Smanettino

approfittando delle cure termali che sto facendo a castrocaro...
ho installato gpsed e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!
come funziona? tramite il gps interno crea, dopo aver attivato e acconsentito a tutte le autorizzazioni necessarie, una mappa o meglio traccia il percorso effettuato, in automatico, poi e qui viene il bello il tutto si può condividere con altri utenti del sito gpsed.com, o anche FB ed altri social network,in più ti fa vedere il percorso effettuato su vari tipi di mappe, googleearth compreso;
in realtà se non si è indiana jones serve a poco, ma fa pensare che due ore di cammino sono nulla in rapporto a tutto quello che hai intorno
PS: a pensarci bene si possono salvare i giri fatti per far vedere al capo ufficio che non stiamo mai solo seduti in scrivania!!!

BlackBerry Storm v5.0.0.1005
PIN 20D48EF5
Inviato il 23 Giugno 2009, 22:56:36
Sponsor
Inviato il 23 Giugno 2009, 23:15:11

Tecnologo

da non attivare però per un percorso alternativo per andare a trovare la ragazza a casa sua o ritornare a casa dalla moglie.

Non si sa mai che segnali la sosta, non sarebbe poi così carino!   Figo

:lol:  :lol:  :lol:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 03 Agosto 2009, 11:45:40

Smanettone

mi è capitato di provarlo in montagna proprio questo fine settimana;
apparte il fatto che non so se sia stato lui o il gps nel bb ma in 7 ore mi ha succhiato tutta la batteria e dunque non ho potuto tracciare tutta la mia escursione; a volte traccia dei punti fuori dal percorso che non capisco perchè, proprio linee dritte di andata e ritorno per un posto in cui non sono passato, per questo me ne sono accorto, anche perchè sono tragitti errati di circa 2,5 km andata e 2,5 km ritorno quindi me ne accorgo se sfora dal sentiero.
in fine ciliegina sulla torta, volevo caricare il 70% praticamente del mio giro fatto (e dunque il 100% di quello tracciato dal programma), ma per caricarlo sul sito va a rilento e pare si fermi sempre al 12% di upload... lascia a desiderare (connessione 3Gbb)

il tutto è molto scocciante visto che volevo rivedere il giro fatto.

La prossima volta userò SMap e confronto l'esperienza (speriamo bene)
Ne avete altri da consigliare, che funzionino bene? :lol:

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 19 Settembre 2009, 16:41:05

Smanettone

ma la distanza la calcola tramite GPS o calcola il tempo e la velocità? perche spesso se si tiene in tasca, la velocità non è proprio esatta..quindi volevo sapere se ci si può fidare almeno delle distanze!!!

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 25 Settembre 2009, 00:49:02

Smanettino

@allvolo:
è proprio lui che si ciuccia allegramente la batteria: se oltre a Gpsed magari ascolto un po di musica tira 4 ore max...
ho smesso di usarlo perchè oltre al fatto che ogni tanto gli vengono dei trip e mi porta a 5km da dove sono e rientra con due belle righe dritte, anche perchè caricare le tracce sul sito è un incubo, non ci vanno se non dopo decine e decine di tentativi di upload interrotti...
io ho le tue stesse esigenze e uso GPSlogger: salvo (o me lo invio via mail...) il percorso in .klm e lo apro su pc con Google Earth: spettacolo...

@86ciccio86
distanza: perfetta con realtà, altitudine: mettici un minimo di tolleranza, velocità: se sei a piedi lascia perdere (sei trooooooppo lento per la precisione), se vai in auto spaccata al km/h

Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005
Provider: Vodafone
Servizio Dati: RAM Full Optional
...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato... Triste
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss