GPS - Uso in Moto

(letto 458 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Settembre 2007, 10:02:11

Bimbotech

Vorrei acquistare il 6110 Navigator, ma lo userei prevalentemente in Moto - Qualcuno mi sa dire se il GPS funziona anche con lo Slide chiuso? dalla prova che ho visto su Il Telefonino.com sembrerebbe di no.

Inviato il 29 Settembre 2007, 12:19:44

Bimbotech

certo che funziona con lo slide chiuso , e puoi anche impostare il display sempre attivo in navigazione oppure con colori notturni , fidati io ne sono in posseso da un mese , posso semplicemnte dire che il sistema di gps integrato e' molto buono , preciso ,difficilmente perde il segnale in navigazione anche quando il tempo e' nuvolo , funziona benissimo , ricordati che quando lo acquisterai di impostare solo gps integrato e di deselezionare tutte le altre voci , altrimenti paghi per l'utilizzo se selezioni agps(assisted global position sistem) , che e' un sevizio a pagamento essendo piu' veloce nella rilevazione della posizione, ma cmq con il gps normale va benissimo lo stesso .

Inviato il 29 Settembre 2007, 12:19:44
Sponsor
Inviato il 08 Settembre 2008, 17:03:40

Bimbotech

..a chi mi ha preceduto, volevo solo aggiungere che ovviamente in caso di ricezione di una chiamata il cell passa automaticamente in modalitą telefono. se invece sei tu a voler chiamare, dalla schermata del navigatore puoi premere il pulsante rosso di spegnimento o quello preferiti: per tornare al navi si preme nuovamente il pulsante con la rosa dei venti..

Inviato il 08 Settembre 2008, 17:03:40
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss