gps packard bell compasseo 300

(letto 1398 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Maggio 2011, 01:16:26

Bimbotech

ciao ragazzi sono denis un nuovo iscritto,chi di voi mi può aiutare?di queste cose non ne capisco niente.possiedo un compasseo 300 e non chiedetemi come ma ho cancellato le mappe e sia alla packard bell che alla navteq non mi sanno aiutare,nessuno sa niente e fanno lo scarica barile,****************.c è modo di ripristinare le mappe italia gratis o butto via tutto e ne compero uno nuovo?grazie ciao

MESSAGGIO MODIFICATO DAL MODERATORE PER CONTENUTI OFFENSIVI.
(alla prossima violazione scatta il ban)

« Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 11:35:01 modificato da massj »
Inviato il 14 Maggio 2011, 07:40:47

Smanettone

Ciao e benvenuto

4 cose:

a) mappe gratis non ne troverai qui e non saprei su quale altro sito: LE MAPPE SI COMPRANO,SEMPRE!
b) offendere le persone (in pubblico ,per di piu') non credo serva a renderti piu' "friendly"
c) non credo tu possa ergerti a "persona superiore" rispetto all'epiteto che hai rivolto a quei "signori" (visto quello che hai combinato,anche se involontariamente)
d) con quello che costerebbero le mappe nuove (a patto di trovarle) aggiungendo ancora qualche eurino...compri un bel PNA nuovo e "moderno" (consiglio spassionato...e gratis!!)

E buona giornata.... Sorriso

Inviato il 14 Maggio 2011, 07:40:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss