GPS NOKIA 82 FUORIUSO

 (letto 566 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Agosto 2008, 23:11:03

Bimbotech

**********
Messaggi: 1

Sono nuovo e spero di non esporre un problema già trattato ma nel dubbio lo faccio perchè nel web non ho trovato nessuna soluzione per il mio problema. Ho comprato da tre settimane il nokia n82 abbandonando lìindistruttibile n70, dopo una settimana e dopo che avevo installato nella memory card da 2gb diverse applicazioni tipo: gmai, sport track e flig...il mio n82 ha cominciato a darmi dei problemi: premendo il tasto multifunzione mi appariva la schermata dedicata per poi tornare immediatamente a quella iniziale (spero di essermi spiegato), dopo vari tentativi ho deciso di formattare il cellulare proprio questa sera con il codice #*7370*... . Il cellulare riparte è sembra funzionare tutto bene quando mi accorgo del seguente problema: clicco su mappe mi si carica nokia-map ma poi quando raggiunge il 100% del caricamento mi torna nuovamente sulla schermata iniziale del cellulare. Allora effettuo un secondo tentativo passando da strumenti>connettività>dati gps>navigazione>stato satelliti>5 barre piene e funzionanti [ aggiungo se può essere utile che dopo la formattazione all'inizio sulla schermata navigazione non mi compariva la bussola...misteriosamente dopo svariati spengi e accendi del cell è ricomparsa]...comunque fatto questo sono ritornato a fare click su mappe e ho notato che se prima nokia map mi si caricava tutto in un fiato adesso mi si sofferma leggermente sul 30% arriva poi a 100% e nuovamente mi torna nella pagina o schermata iniziale del mio telefono senza pìu caricare l'applicazioe...che devo fare....aiutooooooooooooooooo.

Infine:  ho formattato la memory card e ho reinserito la mappa dell'italia scaricandola con pc nokia suite...ora quando clicco su mappe dalla pagina principale mi dice come accadeva prima che mi sclerasse utilizzo della rete disattivato è possibile attivare la funzione dalle imp dell'applicazione......premo ok e finalmente nokia maps mi torna a funzionare.....ma il satellite mi continua a scorrere con i puntini gialli non passando a quelli verdi come accadeva prima...quindo esco da nokia map vado su strumenti>connettivita>dati gps...mi da calcolo dei dati gps>vado su navigazione>stato satelliti....nessun satellite.....eppure prima mi rintracciava il segnale immediatamente........ma che succede?PerplessoPerplessoPerplessoPerplesso?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss