GPS N95

(letto 6625 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Novembre 2007, 21:57:27

Bimbotech

Sono pienamente d'accordo ad una azione legale contro la NOKIA: l'N95 è una fregatura colossale. Premetto che ho l'ultimo aggiornamento firmware (11.0.026). i problemi che ha sono questi:
1) la batteria dura un c...o; 24 ore in standby senza toccarlo e senza chiamare; 12 ore se faccio chiamate; 2 ore e ripeto 2 ore usando la fotocamera!!!
2) si blocca e si resetta continuamente: fare un filmato è pressocchè impossibile.
3) il GPS non serve: anche sul sito ufficiale della nokia dicono che usato in macchina non funziona (ma allora quando lo dovrei usare???); trova un satellite ogni giro rella terra  ma fate attenzione che il cielo sia sereno (sempre che non si resetti il telefono proprio in ricerca del segnale)
4) in chiamata la mia voce entra in risonanza nell'altoparlante creando fastidiosissimi suoni metallici dritti nell'orecchio
Serve altro??
P.S. vorrei tanto conoscere quello che lo ha tanto elogiato in questo forum, mi sembra tanto un infiltrato della nokia...
saluti a tutti

Inviato il 05 Novembre 2007, 23:24:52

Bimbotech

dimenticavo...
5) la radio riesce a captare solo tre stazioni in un luogo dove normalmente se ne captano a decine (Bari città)
6) durante le conversazioni è facilissimo premere i tasti laterali provocando continui beep beep nell'altoparlante

Se dovessi trovarne altri ve li comunico...
Buon divertimento

Inviato il 05 Novembre 2007, 23:24:52
Sponsor
Inviato il 08 Novembre 2007, 22:06:11

Bimbotech

salve a tutti,immagino che tutti noi dopo aver speso ben 500-600 euro pretendiamo qualità dal nostro smarphone!
il mio n95 dopo pochi giorni ha avuto i primi problemi: continui reset,presentazioni immagini con audio a scatti,foto pessime con scarsa lumunosità,slide ballerino,batteria inesistente,gps non funzionante ecc.ecc.
dopo l'aggiornamento con il firmware 12 la situazione è rimasta invariata.
ma dopo ben 3 mesi di utilizzo da un momento all'altro si è spento e ora sono 15 giorni che è a como in assistenza.(ovviamente senza avermene dato uno in sostizuzione)
MA TUTTO CIò è POSIBILE?
visitate questo sito

http://www.petitiononline.com/ NokiaN95/petition.html

Inviato il 08 Novembre 2007, 22:06:11
Sponsor
Inviato il 25 Novembre 2007, 11:33:25

Bimbotech

ciao a tutti ho appena acquistato un n95 e se avessi letto questi commenti sicuramente non l'avrei fatto.cmq ornai ci sono dentro anche io e avrei bisogni di aiuto.intanto vorrei sapere se è possibile installare un altro porgramma di navigazione e usarlo con il segnale gps del telefono stesso in altra parole evitare quello imposto poichè mi sembra che c'è da connettersi ogni volta.se ciò non è possibile mi potete dire in parlole povere da dove iniziare?grazie

Inviato il 12 Dicembre 2007, 16:22:24

Bimbotech

salve a tutti, io posseggo un n95 da circa sei giorni e finora non ho avuto problemi, vorrei però sapere come si fa a vedere film avi scaricati dal pc, perche tutti quelli cghe finora ho ,messo con il programma della nokia, non si vede il video ma si sente solo l'audio.
sandrosandyone@libero.itsalve a tutti, io posseggo un n95 da circa sei giorni e finora non ho avuto problemi, vorrei però sapere come si fa a vedere film avi scaricati dal pc, perche tutti quelli cghe finora ho ,messo con il programma della nokia, non si vede il video ma si sente solo l'audio.
sandro

Inviato il 12 Dicembre 2007, 16:22:24
Sponsor
Inviato il 12 Dicembre 2007, 20:21:04

Bimbotech

devi caricare solo il film in formato mp4.legge solo quelli

Inviato il 12 Dicembre 2007, 22:31:16

Bimbotech

ti ringrazio vagabond, quindi tutti i film avi dovrei convertirli  in mpg4? spero di trovare il programma adatto per farlo. grazie ancora
sandro

Inviato il 31 Gennaio 2008, 20:27:53

Bimbotech

Ciao dashdafone " Condivido i tuoi stessi problemi nel mio Nokia N95 VERSIONE 8 GB, e un ottimo cellulare, grafica stupenda, connettività velocissima.......unico problema il GPS ! aprendolo anche dal mio nokia non riesco ad attivare il segnale.
Ho risolto il problema istallando (comprato a parte) il nuovo software TOM TOM mobile 6 funziona benessimo e visto lo splendido display del N95 e stupendo, prova anche tu.

Ultimo aiuto anche da parte mia.....conosci come sbloccare i file audio che come tutti i nokia si bloccano allegandoli agli mms da inviare? Saluti da Giovanni NA -

Inviato il 28 Maggio 2008, 21:04:30

Bimbotech

ciao...anke io ho ho il vostro stesso problema che non sono ancora riuscito a risolvere...l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che è solo un problem di ricezione...mha sarà...comunque volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche sito per scaricare qualche bel programma per il nokia n 95 da 8 giga???

Inviato il 28 Maggio 2008, 22:20:31

Bimbotech

ciao ti scrivo con delusione anch'io ho preso il nuovo N95 TIM 8 GB, risultato:  non sono mai riuscito a provare il suo gps, mi accontento delle altre funzioni presenti su qst bellissimo cellulare intanto x navigare meglio ho istallato l'ultima versione del tom tom......

saluti da Giovanni 35 NA ;

Inviato il 20 Agosto 2008, 15:54:35

Bimbotech

Scritto da vincenzodicarlo
MI TROVO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI ANZI PEGGIO, A ME IL NEGOZIANTE NE HA GIA CAMBIATO UNO DI N95 IN QUANTO ERA PIENO DI DIFETTI, IO CREDO CHE CI TROVIAMO TUTTI NELLE STESSE CONDIZIONI E LA COSA NON E GIUSTA, SECONDO ME LA COSA PIU GIUSTA DA FARE E RIUNIRCI TUTTI NOI CHE ABBIAMO SPESO CIRCA 800 EURO PER IL NOKIA N95, METTERCI UN BUON LEGALE E FARCI RISARCIRE ALTRIMENTI SARANNO PIU I GIORNI CHE AVREMMO IL NOSTRO NOKIA IN ASSISTENZA, E UNA VERA DELUSIONE. VINCENZO DI CARLO 3460116177 PER CHI VUOLE PORTARE AVANTI QUESTA INIZIATIVA INSIEME A ME.

Io ho pensato che la cosa migliore  sia quella di fare alla nokia la publicita' che si merita,
scriviamo in massa alla trasmissionr mi "MI MANDA RAI 3 VIALE ,MAZZINI 14 ROMA.
specificando  il danno subito con l'aquisto del l'N95

Inviato il 09 Dicembre 2008, 17:59:06

Bimbotech

ciao a tutti ,io ho un nokia n95 acquistato il 13/06/08 fino ad oggi non ho mai avuto problemi,eppure lo sfrutto al massimo fa delle foto eccezionali,lo usato addirittura come modem, configurato wind senza problemi!!!!!!   l'ultimo aggiornamento l'ho fatto ieri ,senza difficoltà ,e ogni volta che faccio un nuovo aggiornamento va sempre meglio.se sono marchiati 3 fanno davvero pena!!!per il problema del GPS ho acquistato un antennino GPS ,e il programma GARMIN  e il tom tom va alla grande. inoltre ho scaricato,altri programmi che possono essermi utili,e funzionano perfettemente.non so come a voi possa darvi problemi??? secondo me e il miglior telefono che la nokia abbia introdotto nel mercato perche ha tutte queste funzioni se in caso qualquno nn lo sapesse!
1) si puo collegare alla tv vedendo foto ,video, ecc...
2) programma x decifrare i codici a barra .
3)apre file musicali di formato WMA
4)la qualità delle foto scattate anche di sera(considerando che ha la fotocamera di 5mega pixel che nessun'altro telefono ha.)sono  a dir poco spettacolari
5)ha i toni 3D
6)ha la connettività wi-fi
e tante altre cose che altri telefoni non hanno...ho detto tutto !!! e x questo non voglio fare pubblicità al cellulare,ma forse e solo sfortuna che vi siano capitati difettosi!!!!

Inviato il 17 Dicembre 2008, 21:07:01

Bimbotech

ciao a tutti
sapete se è possibile tramite qualche software tramutare l'uscita a/v del n95 in ingresso , per poter utilizzare il telefono come monitor composito ciao

Inviato il 17 Dicembre 2008, 23:17:06

Bimbotech

ciao a quanto so l'attacco tv del nokia n95 funziona solo come uscita tv e ucsita cuffie e non esiste niente x poterlo modificare anche perche nn e il software ma e l'entrata stesso che comanda tutto

Inviato il 18 Dicembre 2008, 19:57:51

Bimbotech

ho chiesto info alla nokia e il tecnico mi a risposto che non si può comunque grazie per la collaborazione!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss