GPS D-JIX SG358 autonomo DISPLAY GIA' GUASTO!

(letto 493 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Aprile 2007, 09:00:27

Bimbotech

Sembrava un buon prodotto per il prezzo. Carino, ottime caratteristiche tecnico/costruttive. Multifunzione. L'ho acquistato su Pixmania a metà febbraio...e ora DOPO AVERLO USATO SI E NO 4-5- VOLTE, IMPROVVISAMENTE l'altro giorno L'HO RIACCESO E MI COMPARE IL DISPLAY CON TUTTE RIGHE ORIZZONTALI E VERTICALI CHE SI MUOVONO SENZA NESSUNA IMMAGINE...HO PROVATO, COME DA ISTRUZIONI, A FARE DIVERSI RESET MA NIENTE!! L'HO ANCHE SPENTO E RIACCESO PIU' VOLTE..SI SENTE SOLO L'AUDIO; MA IL DISPLAY E' SEMPRE DIFETTOSO, NON SI VEDE PIU' NULLA.
ASSURDO, E' NUOVISSIMO, MAI UN URTO, UNA CADUTA O ALTRO...Sempre conservato con cura.
IL GUAIO E' CHE L'ASSISTENZA SE HO BEN CAPITO NON C'E'!
QUALCUNO SA COME FARE?? PER LEGGE VI E' COMUNQUE LA GARANZIA DI 2 ANNI..MA COME SI UTILIZZA? PER ORA HO INVIATO 4 E MAIL AL SERVIZIO CLIENTI PER VEDERE COSA MI DICONO, HO ANCHE ALLEGATO LA FATTURA, LA RICEVUTA DEL BONIFICO, ECC....Ho anche tel. ad un loro num.assistenza "899" (In Francia) a strapagamento, ma sono evasivi, non capiscono bene l'Italiano...E INTANTO DOVEVO ANDARE FUORI E ORA SONO SENZA GPS...! Purtroppo se non ricevo asisstenza di alcun tipo, come da leggi vigenti, sono costretto a sporgere denuncia...Ma tu vedi un pò...
Beh, inizio a ricordare allora il noto detto: "il risparmio non è mai guadagno..."
P.s. qualcuno ha avuto problemi analoghi??
Saluti.
Dott. Massimiliano Giovine

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss