GoPal 210

(letto 986 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Luglio 2006, 15:17:26

Moderatore globale

Smanettone

Medion GoPal PNA 210 : pronto all'uso ha un display touch screen di 2,8” con risoluzione massima di 320 x 240 e dimensioni generali molto contenute esattamente esattamente 59 x 85 x 40 mm per un peso di 110 grammi. Il modulo GPS dell'ultima generazione (Sirf III), il processore Samsung a 300MHz e i 256MB di memoria flash integrata (sulla quale sono precaricate la mappa italiana e le principali strade europee).
La confezione d'acquisto prevede la presenza del navigatore, del cavo d'alimentazione per accendisigari, del supporto auto, del manuale con i rispettivi cd/dvd e il support cd. Invece sono opzionali l'alimentatore, la scheda di memoria MMc/SD, il cavo USB, il supporto per la bicicletta, la borsa o custodia e l'eventuale antenna gps esterna. Il prezzo è molto contenuto.

Inviato il 14 Novembre 2006, 13:49:09

Bimbotech

Ho acquistato da una settimana circa il Navigatore satellitare Medion GoPlal 210 e devo dire che per quel poco che ancora lo conosco, mi trovo abbastanza bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Qualcuno sa dirmi come posso fare per inserire la mappa degli autovelox? Grazie e complimenti.

Inviato il 14 Novembre 2006, 13:49:09
Sponsor
Inviato il 26 Novembre 2006, 18:15:12

Bimbotech

ho comprato da italia uno medion go pal, con mapa di italy ele vie principaleda europa. mi interesa se posso trovare per comprare il soft con la mapa di romania. prego

Inviato il 26 Novembre 2006, 18:15:12
Sponsor
Inviato il 21 Agosto 2008, 14:17:37

Bimbotech

ciao a tutti scusate se rispondo a una domanda con un altra.qualcuno sa dirmi per favore dove posso trovare gli aggiornameni e il softwere gopal 210?su internet non riesco a trovare un sito dove posso aquistarli.anche dietro pagamento qualcuno puo offrirmeli?vi ringrazio anticipamente
sandro

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss