Google Sync

(letto 710 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Ottobre 2009, 17:39:11

Smanettone

Buona sera a tutti
io ho un problema con il programma citato, quando metto le credenziali e premo "Sign in" resta in connessione con il sito di google ma non fa niente; praticamente non funziona sul mio storm, non sincronizza niente.

Sono abbastanza disperato perchè oggi ho perso 4 ore per capire come poter sincronizzare il calendario di google e i contatti con il mio storm...  Da piangere Da piangere Da piangere Da piangere Arrabbiato
qualcuno ha risolto il tutto in qualche maniera? ho provato anche "gcalsync" ma da errori di connessione bha

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 15 Ottobre 2009, 18:26:32

Smanettone

bha
meglio che stacco perchè mi è salito un nervoso con sta roba...

Figo
Inviato il 15 Ottobre 2009, 18:26:32
Sponsor
Inviato il 15 Ottobre 2009, 18:57:34

Amministratore

Tecnologo

Scritto da allvolo il 15 Ottobre 2009, 17:39:11
Buona sera a tutti
io ho un problema con il programma citato, quando metto le credenziali e premo "Sign in" resta in connessione con il sito di google ma non fa niente; praticamente non funziona sul mio storm, non sincronizza niente.

Sono abbastanza disperato perchè oggi ho perso 4 ore per capire come poter sincronizzare il calendario di google e i contatti con il mio storm...  Da piangere Da piangere Da piangere Da piangere Arrabbiato
qualcuno ha risolto il tutto in qualche maniera? ho provato anche "gcalsync" ma da errori di connessione bha
Ciao, io lo utilizzo spessissimo, però non mi è mai capitato ciò.
Mi sembra strano che non funziona, prova ad assegnare tutti i permessi

Inviato il 15 Ottobre 2009, 18:57:34
Sponsor
Inviato il 15 Ottobre 2009, 19:08:01

Smanettone

Scritto da flaviomeazza il 15 Ottobre 2009, 18:57:34
Buona sera a tutti

tutti i permessi all'applicazione nello storm dici vero?
ho assegnato tutto tranne l'utilizzo dell'archivio delle password hehe sai com'è meglio non rischiare

Figo
Inviato il 15 Ottobre 2009, 19:09:24

Amministratore

Tecnologo

Scritto da allvolo il 15 Ottobre 2009, 19:08:01
Scritto da flaviomeazza il 15 Ottobre 2009, 18:57:34
Buona sera a tutti

tutti i permessi all'applicazione nello storm dici vero?
ho assegnato tutto tranne l'utilizzo dell'archivio delle password hehe sai com'è meglio non rischiare
Daccordissimo per le password, comunque è stranissimo, non vorrei che sia la 181, anche se mi pare strano.

Inviato il 15 Ottobre 2009, 19:09:24
Sponsor
Inviato il 15 Ottobre 2009, 19:15:09

Amministratore

Tecnologo

Ho trovato su un forum americano questo:

Quota
Try a re-install after a deletion of the version you have now. Do a battery pull and see if it works then. Also try to make sure any unused apps aren't hogging up your phones resources!/quote]

Il tipo ha risolto, prova a vedere se funziona

Inviato il 16 Ottobre 2009, 18:10:15

Smanettone

Scritto da flaviomeazza il 15 Ottobre 2009, 19:15:09
Ho trovato su un forum americano questo:

Quota
Try a re-install after a deletion of the version you have now. Do a battery pull and see if it works then. Also try to make sure any unused apps aren't hogging up your phones resources!

Il tipo ha risolto, prova a vedere se funziona

hum ho risolto assegnando i permessi per tutto tutto tutto comprese le pass, però non mi comoda poi molto
intanto grazie molto gentile, poi vedo di fare un pò di test, però vedo che così funziona dai bene

« Ultima modifica: 16 Ottobre 2009, 18:50:06 modificato da flaviomeazza »

Figo
Inviato il 16 Ottobre 2009, 18:51:15

Amministratore

Tecnologo

Scritto da allvolo il 16 Ottobre 2009, 18:10:15
hum ho risolto assegnando i permessi per tutto tutto tutto comprese le pass, però non mi comoda poi molto
intanto grazie molto gentile, poi vedo di fare un pò di test, però vedo che così funziona dai bene
Molto strano che vuole anche il permesso per le password, almeno che non gli serva per il salvataggio della pass di google. Boh

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss