giochi samsung u600

(letto 844 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Gennaio 2008, 10:40:24

Bimbotech

sapete se il samsung u600 supporta i giochi java? ne ho scaricati un po' dal pc alla memory card ma mi dice:file non supportato.
mi potete aiutare? grazie

Inviato il 22 Aprile 2008, 12:42:47

Bimbotech

ciao ho installato decine di giochi sul sgh u600, sul telefono fai asterisco cancelletto 9998 asterisco 4678255 cancelletto dopo apri pc studio connetti il telefono con il cavetto o bluetoot e  vai su phone explorer apri altri file dopo vai sulla cartella dei giochi che ti sei salvato e fai con  il dx sui file jad e jar e li trascini nella cartella altri file  quanto hai finito  vai sul telefono apri altri file e clicca su opzioni sul file jad ti chiede istallare? fai ok e vedrai che i giochi se ci vuoi giocare subito sono gia disponibili alla fine se non vuoi ridigitare il codice spegni e riaccendi il cellulare! una volta istallati puoi andare su altri file e cancellare i file jad e jar perche sono gia stati  copiati: spero ti sia utile ,ciao.

Inviato il 22 Aprile 2008, 12:42:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss