giochi samsung SGH-F700

(letto 960 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Gennaio 2008, 13:31:06

Bimbotech

ciao a tutti.... io ho da poco comprato questo bellissimo cellulare ma non riesco a trovare applicazioni o giochi compatibili o meglio quei pochi k riesco a trovare non riesco a installarli... c'è qualcuno k può aiutarmi??? vi prego grazie...

Inviato il 28 Gennaio 2008, 12:35:22

Bimbotech

Scritto da spigolo
ciao a tutti.... io ho da poco comprato questo bellissimo cellulare ma non riesco a trovare applicazioni o giochi compatibili o meglio quei pochi k riesco a trovare non riesco a installarli... c'è qualcuno k può aiutarmi??? vi prego grazie...

Per ordine:
se hai su il fw voda, l'unica e' installarli via wap (almeno per ora),
ma devo trovarne di compatibili. Sui siti tradizionali, molti alla fine non vanno perche nn prevedono la "non" tastiera.
se hai su il fw nobrand (f700xeha4), nemmeno li puoi caricare (sempre per ora)

Inviato il 28 Gennaio 2008, 12:35:22
Sponsor
Inviato il 28 Gennaio 2008, 15:25:32

Bimbotech

io ho l'fw voda ma non riesco a instalare i giochi nemmeno scaricandoli da vodafone live... ma nn è possibile proprio fare nulla per il momento??

Inviato il 28 Gennaio 2008, 15:25:32
Sponsor
Inviato il 28 Gennaio 2008, 16:29:31

Bimbotech

Scritto da spigolo
io ho l'fw voda ma non riesco a instalare i giochi nemmeno scaricandoli da vodafone live... ma nn è possibile proprio fare nulla per il momento??

Ti ripeto che con fw voda, da wap i giochi si installano. Ora, non so cosa intendi dire che non si installano da vodafone life. Io li ho installati da un altro sito, che mi forniva l'indirizzo wap. Ci ho puntato col cell, fatto download e si sono installati senza problemi. E l'ho fatto con 2 fw diversi di vodafone, uno italiano ed uno tedesco. E, ti ripeto, funziona. Il sito e' mobilerated. Do per scontato che ti ci puoi collegare.

Inviato il 13 Luglio 2008, 11:31:31

Bimbotech

ciao sono nuovo fresco fresco di iscrizione... approfitto dell'argomento per chiedere una recensine di questo smartphone... qualcuno può darmi una sua opinione dopo averlo provato?    grazie a tutti in anticipo....

Inviato il 13 Luglio 2008, 11:31:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss