é compatibile con lo storm!??! Hai provato nelle opzioni a togliere la modalità!?!? Ciao e grazie per la segnalazione! :wink:
Il sito in questione li passa come applicazioni per Storm 9500 quindi dovrebbero essere compatibili. Se non lo sono o è perchè loro sono dei ciarlatani, oppure perchè sono Software e Giochi USA che non girano sul nostro dispositivo. Provato anche consentendo tutto e disattivano modalità compatibilità ma non va !! Ma qualcuno ha mai istallato .jar sul suo Storm ?
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
Bisogna essere fortunati per trovare qualcosa di compatibile. L'unico programma che sono riuscito a far funzionare è una calcolatrice scientifica che però si vedeva solo in parte, ma il funzionamento era impeccabile.....peccato. Chissà, tra le migliaia di programmi che ci sono qualcuno andrà bene e ve lo farò sapere. In attesa di sviluppi vi saluto.
Bisogna essere fortunati per trovare qualcosa di compatibile. L'unico programma che sono riuscito a far funzionare è una calcolatrice scientifica che però si vedeva solo in parte, ma il funzionamento era impeccabile.....peccato. Chissà, tra le migliaia di programmi che ci sono qualcuno andrà bene e ve lo farò sapere. In attesa di sviluppi vi saluto.
Grazie, darò un' occhiata! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Io ho scaricato e istallato i seguenti giochi: tankace (battaglia di carri armati), pool (biliardo)e champion (scacchi) e funzionano anche se il gioco è lento. ho provato con altri due e non funzionano. bisogna provare. Li ho istallati come per i file .jad, cioè caricandoli sulla scheda Sd ecc.
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Provider: Vodafone
Io ho scaricato e istallato i seguenti giochi: tankace (battaglia di carri armati), pool (biliardo)e champion (scacchi) e funzionano anche se il gioco è lento. ho provato con altri due e non funzionano. bisogna provare. Li ho istallati come per i file .jad, cioè caricandoli sulla scheda Sd ecc.
Ma li hai scaricati dal sito che ho postato ?
Dimenticavo la procedura. Una volta scaricati, copiate i file .jar all'interno della memoria del dispositivo (non della scheda di memoria), poi andate in multimedia / eslpora e fate partire l'istallazione.
Iauuuuuuu ! Finalmente qualcosa di nuovo per rompere la routine !!
No, da questo: http://www.getjar.com/ che sono comunque file .jar e nel sito, dopo aver selezionato il device, ti dice la percentuale di compatibilità con lo stesso (credo secondo i feedback degli utenti).
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Provider: Vodafone
No, da questo: http://www.getjar.com/ che sono comunque file .jar e nel sito, dopo aver selezionato il device, ti dice la percentuale di compatibilità con lo stesso (credo secondo i feedback degli utenti).
Prova a scaricare i due giochi nel post di prima, sono bellissimi !!