....sono in formato .zip e bisogna usare il DM....ancora non li ho testati perchè ho il PC in assistenza.questo è il link:
.
.
.
.
Ehi Rotten grazie per la segnalazione ho scaricato anche Storm level pro e funziona --sudoku non funziona per lo storm --nba funziona ma solo con lo schermo piccolo tutto il resto sembra che gira e anche bene
ciao
-------------------------
StrikeSte BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.141 (Piattaforma 4.0.0.174) Provider Vodafone Bis mail no problem
io ho provato Guitar Hero World Tour ma non si connette al network quindi non si può giocare. Probabilmente è pensato solo per i cugini americani, che peccato... delusione... Saruzza
AGGIORNAMENTO: Scema io, adesso ho visto che richiede l'uso della Wi/Fi
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.109 PROVIDER: VODAFONE PIN: 20CC315B
Avete visto che geniale che è l'applicazione PatternLock??ci permette di avere un "codice" di protezione per impedire a occhi indiscreti di spiare il nostro gioiellino(magari fidanzate/i che vogliono controllarci :x :lol: ) :lol: . PS:...E' un piacere condividere con tutti voi quello che riguarda il nostro bellissimo STORM...magari serve anche per attirare nuovi utenti e contribuire ad affermare questo grande Forum come il NUMERO UNO in italia(lo è già e di questo siamo tutti grati al nostro LUME BBSTORMWORLD e a tutti i Moderatori).
Blackberry storm 9500 ; OS 5.0.0.451 Provider:WIND Servizio dati:BIS di Wind
Forse mi sono un pò arruginito...Ho scaricato Nintaii ma quando provo a passarlo al Tempesta il DM non riesce a trovarlo. Utilizzo Aggiungi Applicazioni>Sfoglia>trovo il file alx>lo evidenzio e lo apro e il DM si mette a cercare di nuovo e alla fine mi dice ce non c'è nulla da aggiungere (infatti nelle varie vodi da spuntare nintaii non c'è) Cosa sbaglio? [smilie=banghead.gif]
Forse mi sono un pò arruginito...Ho scaricato Nintaii ma quando provo a passarlo al Tempesta il DM non riesce a trovarlo. Utilizzo Aggiungi Applicazioni>Sfoglia>trovo il file alx>lo evidenzio e lo apro e il DM si mette a cercare di nuovo e alla fine mi dice ce non c'è nulla da aggiungere (infatti nelle varie vodi da spuntare nintaii non c'è) Cosa sbaglio? [smilie=banghead.gif]
....prima di sfogliare estrai dalla cartella zip il file ALX. si crea una nuova cartella .poi cercala quando fai "sfoglia".ciao.
....prima di sfogliare estrai dalla cartella zip il file ALX. si crea una nuova cartella .poi cercala quando fai "sfoglia".ciao.
...per essere più preciso,quando premi il pulsante destro del mouse sulla cartella zip devi cliccare dove dice "estrai Nintai _9500"
....sono in formato .zip e bisogna usare il DM....ancora non li ho testati perchè ho il PC in assistenza.questo è il link: .
.
.
.
.
E' contro il regolamento del forum postare link a siti warez o di materiale non free per cui mi trovo costretto a chiudere il post e a rimuovere i link.