Gestione contatti ZV40

(letto 532 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Dicembre 2006, 19:41:07

Bimbotech

Ciao a tutti!
Finalmente 10 giorni fa ho acquistato lo zv40, sono riuscito a trovarlo in un centro Voda di Milano... erano praticamente finiti!!! Ho iniziato subito a smanettarci, e mi sono reso conto che con il software su cd dato a corredo del telefono non è possibile gestire la rubrica e i messaggi... come si fa ad importare la rubrica dal vecchio cell al nuovo?!? E' davvero strano che la Samsung abbia precluso questa funzione di base e fondamentale su questo modello... cosa mi consigliate di fare, oltre a scrivermi i contatti uno x uno?
Ciao e grazie!
Bye, Dario

Inviato il 02 Gennaio 2007, 14:10:58

Bimbotech

devi semplicemente passare tutti i tuoi numeri dal vecchio telefonino alla tua SIM che utilizzerai x il ZV40

Inviato il 02 Gennaio 2007, 14:10:58
Sponsor
Inviato il 02 Gennaio 2007, 17:39:08

Bimbotech

Mi dispiace, ma non funge così... molti dei miei contatti sono multicampo, e la sim non supporta i multicampo! Ho già risolto, ho passato il pomeriggio di ieri a passare i singoli contatti via bt dal palmare (a cui li avevo inviati via ir dal vecchio cell). Grazie comunquie per il supporto!
Ciao, Dario

Inviato il 02 Gennaio 2007, 17:39:08
Sponsor
Inviato il 02 Gennaio 2007, 19:20:08

Bimbotech

beh...io c sn riuscito....se x multicampo intendi che sotto un solo contatto c'erano più numeri era anche a me così e li ha passati cmq...l'unico neo è che nn li ha rimessi tutti sotto lo stesso contatto ma ha creato più contatti x ogni numero...ma x me nn è un problema essendo cmq in ordine alfabetico...insomma va bene così....

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss