garmini o navigon?

(letto 551 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Dicembre 2007, 00:04:08

Bimbotech

Devo acquistare un navigatore e la scelta è andata sul garmin nuvi 770 e sul navigon 7110,
chi mi può dire quale dei due è più affidabile e serio?

Inviato il 04 Dicembre 2007, 13:14:27

Bimbotech

Io ti consiglio invece di provare con BECKER.
Io ho preso il TRAFFIC ASSIST 7928 e ti garantisco
che fa paura!

Ecco alcune caratteristiche ad esempio:
- LCD da 4,8 pollici 16:9 touch screen
- cartografia di 37 paesi europei
- mappa autovelox di tutta europa Buon umore
- Reality View con mappa in 3D e POI
- assistente di corsia, che ti dice per tempo quale corsia scegliere per seguire la direzione corretta
- ricevitore TMC-RDS (antenna integrata) riceve informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico e ricalcola automaticamente il percorso migliore per evitare code e ingorghi
- bluetooth, mp3, usb...

Peccato solo che non fa il caffè!

A parte tutto, ormai da diversi anni uso il navigatore,
ne ho provati molti, e fidati con becker non ti sbagli...
sai com'è, tecnologia automobilistica tedesca...
Un saluto

Inviato il 04 Dicembre 2007, 13:14:27
Sponsor
Inviato il 05 Dicembre 2007, 09:58:36

Bimbotech

Grazie del consiglio.
Io non ne ho mai avuti, nei forum tutti parlano bene del Garmin, comunque con internet mi tiro fuori tutti i dati del beker.
Ciao
Renzo

Inviato il 05 Dicembre 2007, 09:58:36
Sponsor
Inviato il 25 Dicembre 2007, 18:59:14

Bimbotech

Scritto da RaffaelloS
Io ti consiglio invece di provare con BECKER.
Io ho preso il TRAFFIC ASSIST 7928 e ti garantisco
che fa paura!

Ecco alcune caratteristiche ad esempio:
- LCD da 4,8 pollici 16:9 touch screen
- cartografia di 37 paesi europei
- mappa autovelox di tutta europa Buon umore
- Reality View con mappa in 3D e POI
- assistente di corsia, che ti dice per tempo quale corsia scegliere per seguire la direzione corretta
- ricevitore TMC-RDS (antenna integrata) riceve informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico e ricalcola automaticamente il percorso migliore per evitare code e ingorghi
- bluetooth, mp3, usb...

Peccato solo che non fa il caffè!

A parte tutto, ormai da diversi anni uso il navigatore,
ne ho provati molti, e fidati con becker non ti sbagli...
sai com'è, tecnologia automobilistica tedesca...
Un saluto

Ciao, ho comprato da poco un 7928 anche io. E' veramente spettacolare ma non ho capito ancora alcune cose: la porta USB a che serve? Ho tentato con l'ipod e con una chiave USB ma nulla di fatto!
L'inserimento dei radar dal disco della Navigon ti è riuscito? A me no!! non so se ho sbagliato qualcosa con l'Activesync. Può essere! Grazie per la risposta. Ciao

Inviato il 22 Gennaio 2008, 16:15:19

Bimbotech

Scritto da mandalex

Ciao, ho comprato da poco un 7928 anche io. E' veramente spettacolare ma non ho capito ancora alcune cose: la porta USB a che serve? Ho tentato con l'ipod e con una chiave USB ma nulla di fatto!
L'inserimento dei radar dal disco della Navigon ti è riuscito? A me no!! non so se ho sbagliato qualcosa con l'Activesync. Può essere! Grazie per la risposta. Ciao

Ciao scusa davvero per il ritardo nella risposta...

La porta Usb dovrebbe riconoscere più o meno tutto quel che ci colleghi... io ci collego il cellulare e telefono in vivavoce direttamente dal navigatore!

X l'inserimento del radar non ho avuto problemi... Può essere che hai sbagliato qualcosa con l'Activesync ma onestamente non saprei come aiutarti...

prova a chiedere su www.poigps.com, è frequentato da gente che di tecnologia ne sa davvero molto... senò prova a contattare direttamente Becker, il num lo trovi su www.mybecker.com..

Ciap!

Inviato il 22 Gennaio 2008, 16:15:19
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss