Garmin Nuvi 265W: non vedo i nuovi POI e altri problemi

(letto 1395 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Luglio 2010, 09:14:21

Bimbotech

Ho appena preso un garmin nuvi 265W.

1) Ho subito caricato dei poi con il poi loader sia in formato GPI (in questo caso ho fatto copia/incolla) che in formato CSV

il loader mi dice che i POI sono stati caricati correttamente, ma poi non li vedo nella lista POI da selezionare!! Come si fa?

2) un secondo problema: ogni volta che accendo il navigatore mi fa scegliere la lingua e mi fa accettare i contratti di licenza come se fosse la prima accensione... è normale?

grazie

Inviato il 12 Luglio 2010, 09:52:32

Bimbotech

Scritto da jnicotera il 12 Luglio 2010, 09:14:21
Ho appena preso un garmin nuvi 265W.

1) Ho subito caricato dei poi con il poi loader sia in formato GPI (in questo caso ho fatto copia/incolla) che in formato CSV

il loader mi dice che i POI sono stati caricati correttamente, ma poi non li vedo nella lista POI da selezionare!! Come si fa?

Non ce li hai sotto la voce Extra?

Quota
2) un secondo problema: ogni volta che accendo il navigatore mi fa scegliere la lingua e mi fa accettare i contratti di licenza come se fosse la prima accensione... è normale?

grazie

Gli hai fatto fare il fixing dei satelliti la prima volta? Finché non fa il primo fixing continuerà a chiederti le impostazioni a ogni accessione.

Inviato il 12 Luglio 2010, 09:52:32
Sponsor
Inviato il 12 Luglio 2010, 10:31:15

Bimbotech

Scritto da massj il 12 Luglio 2010, 09:52:32

Non ce li hai sotto la voce Extra?

Grazie mille! io li cercavo nei "poi normali" non pensavo esistesse la funzione extra! Sono proprio un principiante!!  Da piangere

Scritto da massj il 12 Luglio 2010, 09:52:32

Gli hai fatto fare il fixing dei satelliti la prima volta? Finché non fa il primo fixing continuerà a chiederti le impostazioni a ogni accessione.

no, ho fatto tutto da casa senza fixare i satelliti, ora provo, grazie mille!!

Inviato il 12 Luglio 2010, 10:31:15
Sponsor
Inviato il 07 Agosto 2010, 02:13:10

Bimbotech

Salve ho letto i problemi che menzionavi e che dopo hai risolto grazie a massj, anch'io ho acquistato un mese fa lo stesso prodotto ma non ho fatto altro che accenderlo e tutto andava bene, dopo ho fatto l'aggiornamento da internet, copia incolla in POI per autovelox, ma mi sembra che non vada bene qualcosa, quando mi segnala l'autovelox  dice di procedere ad una velocita inferiore a quella consentita e inoltre evidenzia  sul displey stesso quella che invece dovrebbe in effeti essere,esempio:in autostrada mi dice procedi a  110 invece di 130 in superstrada 50 invece di 90 o 110.
Non so forse ho sbagliato io qualcosa,qualcuno mi può aiutare ? Grazie.

Seconda domanda se in una strada viene cambiata la segnaletica o fatta una variante,qual'è lente preposto ad aggiornare il satellite ?
 Grazie a tutti.

« Ultima modifica: 07 Agosto 2010, 02:18:37 modificato da nonnonanny »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss