Garmin BMW Navigator IV

(letto 1223 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Marzo 2013, 19:05:36

Bimbotech

Ciao a tutti, avevo una domanda per le mappe del Navigator IV BMW (montato sulla mia moto BMW K1600 GT) ma prima una curiosità: perché quando vado a modificare il mio profilo e inserisco che ho un Garmin, di fianco mi vengono decine e decine di Garmin ma NON C'E' il Navigator IV Perplesso?

Nel mio Navigator IV proprio all'indirizzo di casa mia c'é un piccolo errore: invece di Via Andrea Savini c'é scritto Via Andrea Sciavini.
Lo so è poca cosa, ma come faccio per segnalare l'errata-corrige ?

Grazie
Tristano

-------------------------
Garmin Nuvi 3597LM (in auto) Garmin Navigator IV (nella moto BMW)
Inviato il 14 Marzo 2013, 20:59:42

Smanettone

Il tuo device e' a tutti gli effetti un navigatore BMW....pensa che addirittura sul tuo modello le mappe non possono superare i 2Gb in dimensione...a differenza dei modelli "gemelli" Garmin che non hanno tale limitazione.
Quindi per qualunque ,foss'anche la Garanzia stessa, dovrai far capo all'Assistenza della BMW

Per la modifica alle mappe, puoi far capo al sito della NavteQ...nella fattispecie alla loro pagina del Map Reporter....ma non sperare in una modifica immediata: se e come avverra', ci potrebbero volere,a volte, decine di mesi per veder accettata tale modifica.

Ciaociao

Inviato il 14 Marzo 2013, 20:59:42
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss