GARMIN 900T

(letto 1019 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Agosto 2011, 11:37:32

Bimbotech

Ciao a tutti,
volevo fare una segnalazione ( che mi sembra doveroso).
Circa 27 mesi fa ho acquistato un garmin 900T pagandolo € 399,00 dopo pochi utilizzi il navigatore non si accendeva, ( per accenderlo si doveva togliere la batteria reinserirla di nuovo poi andava) in garazia l'ho portato al centro di assistenza, rimandato in ditta ( circa un mese di tempo per la riparazione) il navigatore era come prima, capito ke tanto non potevano fare niente me lo sono tenuto così.
Un giorno prendo il navigatore perchè dovevo fare un viaggio, all'accensione mi compare il messaggio " MAPPE BLOCCATE", porto di nuovo il navigatore in assistenza ,( solita prassi lo rimandano in ditta ) mi fanno un preventivo di ,.......[color=red]UDITE UDITE € 245,00[/color], in pratica mi davano un nuovo navigatore dello stesso modello con due anni di garanzia.
Secondo voi,  (un navigatore in 27 mesi, usato si e no 5 volte perchè aveva problemi ) paghereste 245,00 € per averne uno come quello di prima o forse peggio?
Conclusione: Sicuramente sono incappato in un modello " PIETOSO "  MA GUARDATEVI BENE PRIMA DI COMPRARE UN GARMIN   Occhiolino

Inviato il 07 Agosto 2011, 14:09:45

Smanettone

Prendiamo atto del tuo alquanto sfortunato approccio con il mondo Garmin...potrei portarti le mie innumerevoli esperienze che potrebbero fare da contr'altare alla tua...ma tant'e'.... Sorriso

Come ho gia' avuto modo di ribadire in altre occasioni...sarebbe stato sicuramente piu'  "migliore assai" lasciar trarre conclusioni  ai lettori di quel post e potenziali acquirenti di un apparato di tale marca...non ribadirlo in rosso (manco fosse un Warning da folgoramento o materiale radioattivo!!!)

La cronaca e' sempre ben accetta..le.forzature sicuramente no... Da piangere In fin dei conti siamo tutti maggiorenni e vaccinati...o no?)

Ciaociao...giorgio

Inviato il 07 Agosto 2011, 14:09:45
Sponsor
Inviato il 08 Agosto 2011, 04:59:41

Bimbotech

Sei della Garmin?, scusa
Ho solo detto la mia esperienza, in fondo il forum serve solo a scambiare opinioni e realtà, SIA POSITIVE che NEGATIVE
Buona giornata

Inviato il 08 Agosto 2011, 04:59:41
Sponsor
Inviato il 09 Agosto 2011, 20:46:42

Smanettone

Scritto da calu il 08 Agosto 2011, 04:59:41
Sei della Garmin?, scusa
Ho solo detto la mia esperienza, in fondo il forum serve solo a scambiare opinioni e realtà, SIA POSITIVE che NEGATIVE
Buona giornata

Sei della TT,Navigon,Mio..o quant'altro? Scusa tu... Sorriso
E se anche fossi un dipendente della Garmin? Quale sarebbe il problema?

La tua esperienza,se hai letto bene il mio post, e' ben accetta...ci mancherebbe!!!
E' il tuo commento finale che da' alquanto "fastidio"....o pensi che non siamo (lettori di questo Forum) abbastanza adulti e vaccinati per trarre ognuno le proprie considerazioni?

Generalmente e' ai bambini dell'asilo che si spiega la morale dopo aver raccontato la favola di turno....e non credo che qui ci siano molti bambini....quindi....

Grazie della comprensione.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss