garmin 1690

(letto 1158 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Gennaio 2011, 13:15:26

Bimbotech

ho appena acquistato un garmin 1690 dato che sono inesperto volevo chiedervi se tutte le volte che lo accendo devo impostare lo stato o c' una programmazione da salvare.ringrazio anticipatamente

Inviato il 02 Gennaio 2011, 14:08:12

Smanettone

Direi buona scelta.....
No...non devi assolutamente impostare nulla..se non la prima volta che lo accendi.
Il "difetto" che riscontri e' dovuto alla non effettuazione del primo fix satelliti...fatto quello e con il primo movimento vedrai che sara' a posto
Consigli: fare un bel BK (con tutto e verificare la dimensione del BK con la dimensione spazio occupato nel nav)e creare un account su mygarmin

Ciaociao...giorgio

« Ultima modifica: 02 Gennaio 2011, 14:08:49 modificato da roger1109 »
Inviato il 02 Gennaio 2011, 14:08:12
Sponsor
Inviato il 02 Gennaio 2011, 17:20:33

Bimbotech

scusa come faccio a fare il bk,io ieri ho fatto l'aggiornamento sia software che mappe ci ha messo 3 ore e 30,scusa un'altra cosa mi tiene memorizzato un percorso di roma lo posso eliminare?scusa la mia ignoranza ma il primo navigatore che ho............grazie

Inviato il 02 Gennaio 2011, 17:20:33
Sponsor
Inviato il 02 Gennaio 2011, 20:58:51

Smanettone

@scorfano57
Accipicchia...non si puo' dire che perdi tempo,tu.... Da ridere
Beh..per l'aggiornamento mappe non hai fatto ne' male e ne' bene....se entro i 60gg data primo fix ne sara' disponibile una piu' aggiornata...sara' a tua disposizione...per cui ricordati di collegare il nav all'approssimarsi della scadenza dei fatidici 60gg

Per il BK....dipende dal tuo SO...in XP e' sufficiente abilitare la visualizzazione dei file nascosti e di sistema....poi con copia/incolla ti crei una cartella nel PC e ci copi tutto il contenuto del nav (controlla la dimensione della cartella di BK con il nav...dovrebbero essere a grandi linee simili per grandezza)
Se invece hai Vista o W7 dovrai anche deflaggare la scelta visualizza nascondi file di sistema....dopodiche' la procedura e' identica

Percorso da cancellare in che senso??? Che hai un percorso attivo e che non hai terminato??Nella pagina d'avvio clicchi su STOP...ed il percorso si arresta e cancella.....altrimenti cerca di essere piu' preciso...

Dulcis in fundo...la lettura attenta del manuale potrebbe aiutarti  https://buy.garmin.com/shop/store/manual.jsp?product=010-00822-00

Ciaociao...giorgio

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss