Garmin 1390T e Hd Ecoroute

(letto 753 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Aprile 2016, 16:22:24

Bimbotech

Buon pomeriggio a tutti.
Sono Paolo, un nuovo iscritto a questo forum e posseggo da alcuni anni 2 navigatori Garmin automotive, il nuvi 2250 e il nuvi 1390T, entrambi regolarmente e costantemente aggiornati per software/firmware e cartografia.
Sebbene  complessivamente poco usato il nuvi 1390T ultimamente presenta dei problemi:
- la comunicazione bluetooth tra navigatore e dispositivo Hd- Ecoroute è improvvisamente venuta meno, forse a causa di un'interferenza con lo smartphone: quest'ultimo continua a leggere i dati della centralina motore essendo il Hd-Ecoroute ad essa collegata tramite la presa Obd-II. Perciò mi pronuncerei per escludere un malfunzionamento del Hd-Ecoroute e per addebitare il problema alla connessione tra dispositivo e navigatore: quando, durante la procedura di connessione il Hd-Ecoroute invia il segnale al navigatore, questo si spegne e si riaccende autonomamente. E' questo il mio problema più urgente.
- la registrazione dei dati Ecochallenge non è più attiva
- oltre alla mappa base ed all'ultima relaise disponibile della cartografia CN Europe 2016.20 (il software è il 4.30), è installata una vecchia mappa CN Europe 2011.32 Ljublijana, Slovenija che ritengo assorba inutilmente memoria. Sapreste per cortesia suggerirmi come disinstallarla?

Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione e sarò grato se mi darete, per cortesia, informazioni utili a risolvere il primo dei problemi elencati, per il quale ho contattato l'assistenza ufficiale invano: il reset suggerito non ha efficacia. Cordiali saluti.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss