Garmin 1390T e Hd Ecoroute | (letto 977 volte) | |
|  |
Inviato il 23 Aprile 2016, 16:22:24
|
Bimbotech

| Buon pomeriggio a tutti. Sono Paolo, un nuovo iscritto a questo forum e posseggo da alcuni anni 2 navigatori Garmin automotive, il nuvi 2250 e il nuvi 1390T, entrambi regolarmente e costantemente aggiornati per software/firmware e cartografia. Sebbene complessivamente poco usato il nuvi 1390T ultimamente presenta dei problemi: - la comunicazione bluetooth tra navigatore e dispositivo Hd- Ecoroute è improvvisamente venuta meno, forse a causa di un'interferenza con lo smartphone: quest'ultimo continua a leggere i dati della centralina motore essendo il Hd-Ecoroute ad essa collegata tramite la presa Obd-II. Perciò mi pronuncerei per escludere un malfunzionamento del Hd-Ecoroute e per addebitare il problema alla connessione tra dispositivo e navigatore: quando, durante la procedura di connessione il Hd-Ecoroute invia il segnale al navigatore, questo si spegne e si riaccende autonomamente. E' questo il mio problema più urgente. - la registrazione dei dati Ecochallenge non è più attiva - oltre alla mappa base ed all'ultima relaise disponibile della cartografia CN Europe 2016.20 (il software è il 4.30), è installata una vecchia mappa CN Europe 2011.32 Ljublijana, Slovenija che ritengo assorba inutilmente memoria. Sapreste per cortesia suggerirmi come disinstallarla?
Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione e sarò grato se mi darete, per cortesia, informazioni utili a risolvere il primo dei problemi elencati, per il quale ho contattato l'assistenza ufficiale invano: il reset suggerito non ha efficacia. Cordiali saluti.
| |
|
|
|
Caricamento in corso...
© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08