Garmin 1350 perplessità

(letto 1533 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Novembre 2009, 23:57:00

Bimbotech

Salve a tutti, sono nuova del forum. Solo oggi ho comprato da Mediaworld  il garmin 1350. Premetto che è il primo navigatore che ho e non so bene quali e quante funzioni abbia.Però l'ho messo in auto, oggi pomeriggio, per andare a fare spese, e ho segnato da casa mia una strada del centro che so bene essere a divieto di transito da almeno 20 anni. Ebbene, il garmin mi ha portato correttamente fino alla strada e poi mi ha detto di voltare a destra, per entrare dentro!!! inoltre vorrei sapere come fare per dire al navigatore che se voglio andare in una determinata città non voglio fare l'autostrada ma voglio fare la strada normale.  E' possibile questo sul Garmin 1350? Perplesso
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Inviato il 21 Novembre 2009, 08:41:42

Bimbotech

Quello della strada con divieto è un errore della mappa, se + così da vent'anni dubito che lo correggeranno, prova a vedere sul sito garmin se è possibile fare una segnalazione.

Per impostare il percorso senza autostrade, io ti posso dire dov'è l'opzione sul garmin xt che è quello per cellulare, ma ci sarà qualcosa di simile sul tuo.

Prova su strumenti - impostazioni - calcolo percorso - imposta punti da evitare - e scegli strade a pedaggio.

Inviato il 21 Novembre 2009, 08:41:42
Sponsor
Inviato il 23 Novembre 2009, 01:47:36

Bimbotech

Grazie per la risposta, devo dire che ho usato il Garmin per 2 giorni e poi, visti i continui errori (diverse volte mi ha detto di svoltare su strade in divieto di transito o di accesso) l'ho riportato a Mediaworld ed ho preso un Tom Tom che ho constatato ha sicuramente le mappe aggiornate. Mi meraviglio della ditta produttrice del Garmin così non si fa, è poco serio!!!!

Inviato il 23 Novembre 2009, 01:47:36
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss